Salve ragazzi,
non ho le idee molto chiare su come mi devo alimentare pre-wo, alcuni dicono che le proteine non vanno assunte perchè sottraggono energie causa digestione, altri invece le consigliano...
premetto che non vorrei usare integratori nel pre-wo.
mi consigliate un pasto pre-wo classico? Solitamente pranzo verso le 12-12.15 e mi alleno intorno alle 14.00
la mia attuale dieta è così composta:
COLAZIONE:
30gr di proteine nel latte + 6/7 fette biscottate
SPUNTINO:
100gr di prosciutto cotto/tacchino + nocciole o arachidi + un bicchiere succo di frutta (mela, pesca, ace ecc) senza zuccheri aggiunti
PRANZO:
un piatto di pasta (100gr circa) ai sughi
100-150gr di carne, o pesce
MERENDA:
Panino con 100gr di affettati (cotto, crudo, bresaola a seconda di quello che mi và) + un bicchiere di succo di frutta senza zuccheri aggiunti
CENA:
100-150 gr di carne o pesce + contorno di patate, pomodori o insalata
PRE NANNA:
30gr di caseine in acqua
Altezza: 183cm
Peso alla mattina dopo aver espletato i bisogni: 78.5kg
Penso di aver detto tutto, aspetto un vostro consiglio.
Atomix
non ho le idee molto chiare su come mi devo alimentare pre-wo, alcuni dicono che le proteine non vanno assunte perchè sottraggono energie causa digestione, altri invece le consigliano...
premetto che non vorrei usare integratori nel pre-wo.
mi consigliate un pasto pre-wo classico? Solitamente pranzo verso le 12-12.15 e mi alleno intorno alle 14.00
la mia attuale dieta è così composta:
COLAZIONE:
30gr di proteine nel latte + 6/7 fette biscottate
SPUNTINO:
100gr di prosciutto cotto/tacchino + nocciole o arachidi + un bicchiere succo di frutta (mela, pesca, ace ecc) senza zuccheri aggiunti
PRANZO:
un piatto di pasta (100gr circa) ai sughi
100-150gr di carne, o pesce
MERENDA:
Panino con 100gr di affettati (cotto, crudo, bresaola a seconda di quello che mi và) + un bicchiere di succo di frutta senza zuccheri aggiunti
CENA:
100-150 gr di carne o pesce + contorno di patate, pomodori o insalata
PRE NANNA:
30gr di caseine in acqua
Altezza: 183cm
Peso alla mattina dopo aver espletato i bisogni: 78.5kg
Penso di aver detto tutto, aspetto un vostro consiglio.
Atomix
Commenta