Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao. perdere peso in un mese

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao. perdere peso in un mese

    ciao a tutti come da titolo, io svolgendo sdc e non bb, per meta dicembre dovendo rientrare in categoria 80kg dovrei perdere parecchio peso dato che attualmente sono a circa 87kg.

    quindi non seguo neanche allenamenti da bb ma aerobici e anaerobici.

    lun mer e ven: tecnica e circuito

    mart e giove solitamente corro, o meglio svolgo un lavoro intenso in brevi periodi, ad esempio scatti, flessioni e poi scatti ecc

    il sabato di solito mi riposo.

    la dieta che seguo da due settimane a questa parte è la seguente:

    2000kcal

    24%cho - 40%pro - 36%

    120gr cho - 200gr pro - 80gr fat

    GIORNI RESET

    COLAZIONE:
    300ml latte + 40gr cereali + 30gr pro

    PRANZO:
    100gr pasta integrale + 3 scatolette di tonno + 20gr olio ex. + 60gr lonzino/prosciutto + 2sottilette

    SPUNTINO:
    30gr pro + 30gr noci/mandorle

    CENA:
    300gr petto di pollo/bistecca di maiale + 30gr olio ex. + insalata

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    GIORNI WO

    COLAZIONE:
    300ml latte + 40gr cereali + 30gr pro

    PRANZO:
    100gr pasta integrale + 3 scatolette di tonno + 20gr olio ex. + 60gr lonzino/prosci

    POST WO:
    30gr pro + 200gr banane


    CENA:
    300gr petto di pollo/bistecca di maiale + 30gr olio ex. + insalata

    il posto wo, apparte che le banane non mi convincono molto come fonte di cho, ma non mi viene in mente nient altro, kmq corrisponde al quantitativo kcl dello spuntino dei giorni reset, con la differenza che al posto di una fonte di fat c'è una di cho. alla pasta aggiungo 2 sottilette che peseranno in tutto 40gr e passato di pomodoro, perche se no è immangiabile con il tonno...

    avevo pensato di seguire uno schema diverso, per esempio di tagliare tt i cho e fare delle mini ricariche calcolate e pulite il fine settimana. che ne pensate?
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    #2
    quanto sei alto? e la tua età?

    ad ogni modo 7 kg in un mese sono davvero tanti...troppi direi...

    Commenta


      #3
      naturalmente non mi aspetto di perdere 7 kg di grasso. sono alto circa 185cm e ha 21 anni; tra liquidi sauna e dieta ristretta credo sia fattibile no?
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

      Commenta


        #4
        Non ti conviene mangiare e combattere per questa volta in una categoria di peso superiore, per poi cercare di scendere la volta successiva?

        Credo sia più produttivo arrivare con energia sufficiente alla gara e fare bella figura con atleti più pesanti, piuttosto che arrivare da un campo di concentramento. Perché per perdere 7kg dovresti fare davvero la fame(e non è detto che tu riesca nell'impresa)

        Ovviamente è solo un consiglio eh

        Commenta


          #5
          no per niente, devo assolutamente calare per la meta di dicembre. sicuramente i piu esperti ne sapranno di piu, ma tra la dieta, corsa corsa e corsa, e alcune ''tattiche'' come ad esempio la sauna, o il non bere, e altri metodi, credo che sia fattibile
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

          Commenta


            #6
            ne abbiamo parlato in staff ed abbiamo deciso di chiudere, il forum non ha lo scopo di dare consigli poco salutari solo per raggiungere un certo peso, senza contare che qualsiasi neofita che legge potrebbe prendere spunto da consigli sbagliati.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎