Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per mettere massa senza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per mettere massa senza...

    Salve ragazzi, sono di nuovo io, il pazzo!! Consiglio...
    Sto leggendo diversi libri sui diversi tipi di alimentazione, che naturalmente dicono ognuno una cosa diversa dall'altro.
    Ora, la domanda nasce spontanea,.; (Il Principe).....................
    Per mettere massa senza ingrassare è meglio una dieta metabolica, anabolica o semplicemente un apporto costante giornaliero di carbo? Secondo me questo è l'eterno dilemma.

    Ciao, Lukas

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    #2
    io semplicemente farei una zona, organizzando i pasti così:

    colazione-spuntino: carbo+pro

    pranzo: grassi+pro

    merenda: carbo+pro

    cena: grassi+pro

    pre-nanna: pro

    così eviti di accumulare grasso a causa dell'insulina.

    k

    Commenta


      #3
      carbo + pro....
      carboidrati 30 min prima delle pro?

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        no, insieme...k

        Commenta


          #5
          Secondo me lo schema che ti ha postato Kpaolo è valido per il tuo scopo,ma lo modificherei leggermente:

          Colazione:Carbo+pro
          Spuntino:Carbo+pro
          Pranzo: se ti alleni ancora carbo+pro mentre se nn ti alleni grassi+pro
          Idem per il 2°spuntino

          mentre a cena grassi+pro

          e nel pre-nanna solo proteine (preferibilmente caseine o albume)
          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

          Commenta


            #6
            Impossibile mettere massa muscolare senza accumulare grasso (a meno che tu non sia all'inizio o assuma farmaci)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Impossibile mettere massa muscolare senza accumulare grasso (a meno che tu non sia all'inizio o assuma farmaci)
              giustissimo.
              e partendo da questo presupposto sta a te vedere quale è il modo migliore per crescere per te.

              io per esempio l'anno prossimo proverò per la prima volta la metabolica in massa e vedrò se funziona.

              Commenta


                #8
                Scusa, ma la metabolica non serve per tirarsi senza perdere eccessiva massa?

                ____________________________
                Originally posted by bigone
                x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                il culturismo è un'altra cosa credimi.

                _____________________________

                :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                _____________________________
                ...non posto la foto per pudore!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lukas
                  Scusa, ma la metabolica non serve per tirarsi senza perdere eccessiva massa?
                  Mi sono posto sempre un interrogativo per l'alimentazione classica del BB e le "diete" ormonali.
                  Ovvero, vanno bene per tutti?
                  Sento e leggo di gente che fa Zona, Metabolica, Ketogenica, Ketogenica ciclica ecc, e non fa nemmeno 100 kg di squat.
                  Leggo di gente che si vuole definire, ma non è abbastanza grossa.
                  Quello che penso è che la moda delle diete, alcune volte fanno perdere l'obiettivo principale, ovvero mettere su muscoli e diventare più forti progressivamente.
                  Perchè limitare la crescita, o non perdere massa ma dimagrire, per avere un % di grasso bassa, quando in realtà i muscoli da far vedere sono pochi?
                  E' forse un espediente per apparire più belli?
                  La gente non fa progressi perchè ha paura di ingrassare...
                  Quando uno arriva a un buon punto, prendi Body 80 e Sauron, i primi che mi vengono in mente, allora si che un discorso dietetico del genere può essere preso in considerazione, altrimenti a mio parere è solo perdita di tempo....

                  Find a way

                  Armando
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #10
                    Sono pienamente d'accordo con Armando, se uno non ha abbastanza massa è inutile che si definisca, prima ingrossa il braccio e poi quando hai una bella pagnotta pensa a definirla!

                    k

                    Commenta


                      #11
                      ma per voi se uno ha per esempio 94 di pancia non può definirsi,visto che appare con un pancione...mettiamo che abbia 105-107 di petto.

                      non è immenso,ma definito fa molto + effetto.


                      poi ARAMANDO sono punti di vista diversi:a me il campo dell'alimentazione piace moltissimo,quanto i pesi,e mi piace imparare,sperimentare ecc.

                      poi io voglio provare la metabolica perchè la conosco,la sto facendo ela reputo ottima.

                      volgio provare se è vero che cresci molto + definito,mettendo molto meno grasso.cosa che succede con una high carb.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Kpaolo
                        io semplicemente farei una zona, organizzando i pasti così:

                        colazione-spuntino: carbo+pro

                        pranzo: grassi+pro

                        merenda: carbo+pro

                        cena: grassi+pro

                        pre-nanna: pro

                        così eviti di accumulare grasso a causa dell'insulina.

                        k
                        Non è una zona.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Armando


                          Mi sono posto sempre un interrogativo per l'alimentazione classica del BB e le "diete" ormonali.
                          Ovvero, vanno bene per tutti?
                          Sento e leggo di gente che fa Zona, Metabolica, Ketogenica, Ketogenica ciclica ecc, e non fa nemmeno 100 kg di squat.
                          Leggo di gente che si vuole definire, ma non è abbastanza grossa.
                          Quello che penso è che la moda delle diete, alcune volte fanno perdere l'obiettivo principale, ovvero mettere su muscoli e diventare più forti progressivamente.
                          Perchè limitare la crescita, o non perdere massa ma dimagrire, per avere un % di grasso bassa, quando in realtà i muscoli da far vedere sono pochi?
                          E' forse un espediente per apparire più belli?
                          La gente non fa progressi perchè ha paura di ingrassare...
                          Quando uno arriva a un buon punto, prendi Body 80 e Sauron, i primi che mi vengono in mente, allora si che un discorso dietetico del genere può essere preso in considerazione, altrimenti a mio parere è solo perdita di tempo....

                          Find a way

                          Armando
                          Dipende tutto dall'individuo. Sauron ha messo sempre massa anche con difficoltà magari mettendo però poco grasso. La maggiorparte di noi mette grasso molto facilmente. E stai sicuro...ora che si avvicina l'estate,quando ci sono i muscoli anche pochi,coperti da una coltre di grasso innanzitutto l'individuo non è bello da vedere. I muscoli non risaltano e non sembra neanche che sia andato in palestra.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎