ciao a tutti, ho parlato con un personal trainer e discutendo e uscito fuori il discorso di cosa mangiare dopo l'allenamento in palestra , e ovviamente si e finiti a parlare di carboidrati veloci, secondo lui dovrei mangiare dopo l'allenamento un po di marmellata tipo 50g per alzare il valore glicemico ..... ha detto una fesseria o ha ragione ?
Marmellata dopo l'allenamento ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiociao a tutti, ho parlato con un personal trainer e discutendo e uscito fuori il discorso di cosa mangiare dopo l'allenamento in palestra , e ovviamente si e finiti a parlare di carboidrati veloci, secondo lui dovrei mangiare dopo l'allenamento un po di marmellata tipo 50g per alzare il valore glicemico ..... ha detto una fesseria o ha ragione ?
la marmellata è la scelta peggiore in assoluto in quanto:
non è a carbo veloci
notevole presenza di fruttosio
presenza di fibre
direi al tuo personal trainer di appendere i shaker al chiodo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
forse meglio il miele
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse meglio il miele
il miele e come la marmellata in termini di contenuti perche la marmellata ha 56g su 100 di prodotto di carboidrati semplici mentre il miele ne ha 70 di g per 100 di prod.
non si potrebbe fare 50 g di marmellata e dopo mezz'ora 30g di whey, ovviamente sempre dopo la fine del WO???
i carboidrati semplici e carboidrati veloci non sono la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggioil miele e come la marmellata in termini di contenuti perche la marmellata ha 56g su 100 di prodotto di carboidrati semplici mentre il miele ne ha 70 di g per 100 di prod.
non si potrebbe fare 50 g di marmellata e dopo mezz'ora 30g di whey, ovviamente sempre dopo la fine del WO???
i carboidrati semplici e carboidrati veloci non sono la stessa cosa?
Evita cho composti da fruttosio
Commenta
-
-
Patate dolci, carote, uva passa... Ma sinceramente, secondo me va benissimo anche il miele. Io mi faccio gallette di riso con miele a volte. Se devo ogni volta guardare la velocità di assorbimento ecc addio. Poi proteine, anch'esse a rapido assorbimento.....ma quante volte avrò mangiato tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioPatate dolci, carote, uva passa... Ma sinceramente, secondo me va benissimo anche il miele. Io mi faccio gallette di riso con miele a volte. Se devo ogni volta guardare la velocità di assorbimento ecc addio. Poi proteine, anch'esse a rapido assorbimento.....ma quante volte avrò mangiato tonno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioIo faccio pro in polvere e gallette + marmellata. In molti fanno così, anche Gore mi sembra...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuesto non vuol dire che sia corretto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io faccio 10 gallette 4 con miele e le restanti con marmellata
Commenta
-
-
il miele ci puo stare..ma infatti la strategia ottimale è abbinarla con una fonte di amidi (in questo caso come fatto molti di voi) gallette+miele+whey, ma 50gr di miele o marmellata sono a dir poco scandaolosi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
è ovvio che gli amidi siano inclusi...anche perché cosi' il miele lo spalmi da qualche parte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta