Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    ciao ragazzi, sono nuovo , sono alto 1.90 peso sui 80 kili e vorrei avere un'alimentazione corretta che mi faccia aumentare la massa muscolare. adesso la mia alimentazione fa skifo mangio di tt. grazie in anticipo!!

    #2
    Prima di tutto leggi altri post in cui ci sono già molti esempi di dietà, poi te ne fai una che potrebbe andarti bene, la posti e la si corregge...Partendo da zero non si può dire nulla
    sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
    Originariamente Scritto da clark89
    Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

    Commenta


      #3
      be posso dirti quello che magio ora:
      colazione: una tazza di latte co il caffe con merendina o biscotti
      pausa mattinaanino
      prando: primo piatto ben abbondante, secondo , fetta di pane, frutta , cioccolatino o biscottti
      pomeriggio: frutta, merendina, tramenzino
      cena: pane con pomodoro, tonno, insalata, frutta

      Commenta


        #4
        Vabbè intanto mi sembra ovvio che devi levare le merendine e i cioccolatini, non sempre eeh, però che non siano un abitudine...al mattino invece dei biscotti e merendine mettici delle fette biscottate e una banana, negli suntini aggiungerei dei grassi quindi mettici anche 3/4 noci o cmq frutta secca...nello spuntino del pomeriggio dipende il tramezzino con cosa è, mettici dentro degli affettati magri così come nel panino la mattina. La frutta solo negli spuntini e levala dal pranzo. E'una correzione a grandi linee non avendo abbastanza dati, però è già un modo di mangiare più corretto
        sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
        Originariamente Scritto da clark89
        Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

        Commenta


          #5
          i tramenzini sn quelli gia fatti con maionese e tonno e altri gusti.

          Commenta


            #6
            sera

            ragazzi potete consigliarmi qualcosa da mangiare la sera che nn mi faccia male?

            Commenta


              #7
              cosa intendi x non ti faccia male?cmq è difficile consigliarti cosa mangiare solo in un pasto la dieta anderbbe vista in toto...

              Commenta


                #8
                io vorrei fare una dieta ma nn xke sn grasso anzi ho credo di stare bn. Sn alto 1.90 e peso 85 kl, l'unico problema è il grasso che ho sulle gambe e sui glutei che mi da molto fastidio. Adesso io mangi uno schifo, e vorrei fare un'alimentazione che mi faccia crescere un po fisicamente

                Commenta


                  #9
                  Ti era già stato detto (in un thread di qualche giorno fa al quale abbiamo unito questo attuale) che non è possibile fare diete da zero. Riposta il tuo regime alimentare sul quale interverranno gli utenti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎