Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un consiglio per una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve un consiglio per una dieta

    salve a tutti , ho appena ripreso li allenamenti , sono alto 1,75 per 88 kg , corporatura atletica, ma ho un problema con la pancia ke non riesco a togliere ,anke si faccio di veri set per li addominali, vi ringrazio , sono nuovo nel forum , aspetto qlq dieta,spero di non sbagliare sezione

    #2
    segui una dieta per perdere massa grassa...
    non esagerare con gli addominali, quando avrai meno pancia si vedranno, ma per adesso ti "gonfieranno" e basta

    Commenta


      #3
      Non si fanno diete da 0...devi postarne una con relative gramature
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato quindi ammazzarsi di addominali non serve a niente, sono un muscolo come gli altri e hanno anche loro bisogno di riposo per crescere. c'è una discussione in rillievo nella sezione "Dimagrimento" che ti consiglio di leggere.
        solitamente gli addominali sono una delle ultime cose che si definisce, ma tu conosci la tua percentuale di massa grassa? da quanto tempo ti alleni? perchè vedendo il tuo rapporto altezza/peso puoi essere un "torello" ma anche sovrappeso...quale delle due?

        ad ogni modo posta la tua dieta attuale che la usiamo come partenza per stilarne (se è neccessario) una migliore...

        quanti anni hai?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎