Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avrei bisogno di consigli per una dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avrei bisogno di consigli per una dieta...

    Scusate se sono inopportuno, ma avrei bisogno di consigli riguardo una dieta non troppo particolare, mi interessa avere un fisico asciutto ed una massa muscolare definita, ma non "esagerata".

    Su di me posso dirvi che ho 36 anni, sono alto 1,74 frequento una palestra da circa 14 mesi, durante i quali sono sceso da 86Kg a 66/68 "oscillanti", avendo perso circa 20Kg in meno di 14 mesi mi è rimasto dell'adipe in modo particolare sulle "manigliette" e lievemente sull'addome.

    Le mie giornate di allenamento sono:
    Lunedì: sala attrezzi
    Mercoledì: 50" di Walking
    Venerdì sala attrezzi

    Avendo un negozio mi alleno in pausa pranzo.

    Utilizzo anche degli integratori:
    Termogenico giornalmente 30" prima di colazione e 30" prima della merenda
    Whey Prot. come spuntino a metà mattinata nei giorni di allenamento
    BCAA in polvere durante l'allenamento.
    Acetyl L Carnitina la sera a cena.

    Non sono un esperto in alimentazioni, non amo i dolci, ma solo la pizza che mangio una volta a settimana.

    se vi servono altre info chiede pure e grazie per l'aiuto

    #2
    Non si fanno diete da zero, posta la tua dieta a ttuale o almeno "quello che mangi" che te la correggiamo
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Non si fanno diete da zero, posta la tua dieta a ttuale o almeno "quello che mangi" che te la correggiamo
      Allora, l'unica cosa che sono riuscito a regolarizzare è la colazione così composta:

      8 Fette Biscottate integrali con marmellata senza zucchero + una tazza di Thè Verde con un cucchiaino di miele d'acacia.

      a pranzo di solito mangio un piatto di pasta di circa 120g e delle verdure di contorno "se ci sono" ed un frutto

      a cena normalmente carni bianche o rosse con insalata o verdure

      il mio problema è il pasto di quando mi alleno, visto che finisco alle 14:45 e torno in negozio per riaprire alle 16:00, di solito mi porto 100g di pasta, ma mi ha stufato, volevo provare a portarmi una ciotolina di insalata da mangiare con della Simmenthal in scatola o del pollo grigliato in scatola sempre simmenthal.

      da diversi mesi il mio uni "strappo" settimanale è una pizza e mezza (margherita), e di solito solo la domenica mi capita di mangiare qualcosina di più ma niente di particolare.

      Non mangio dolci, non mi attirano, al massimo una fetta di ciambellone una volta a settimana nel week end.

      Non bevo latte siccome sono intollerante.

      mi servirebbe qualche dritta per regolarizzare la mia alimentazione.

      grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎