Dieta per aumentare massa muscolare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIRO93
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per aumentare massa muscolare!!

    ciao ragazzi sono nuovo e volevo kiedere un consiglio riguardo alla mia dieta per massa muscolare.Allora io ho 17 anni e sono alto 1.80 , lavoro intensamente 8 ore al giorno,mi alleno 3 volte a settimana.La mia dieta per massa e' questa quella ke ho iniziato da poko e vorrei alkuni konsigli ora la psto.
    COLAZIONE....20gr di proteine con 200ml di latte parzialmente scremato + 8 fette biscottate oppure 70gr di cereali
    SPUNTINO....70gr di pane + 100gr di tacchino + 1 mela
    PRANZO...la pasta nn so bn quanta pero' penso ke siano un 150 max 170 gr di riso o pasta+250 gr di pollo oppure carne rossa (poke volte la carne rossa max a settimana)+insalata o altra verdura
    SPUNTINO DOPO PALESTRA....30gr di proteine sciolte in acqua +1o2 mele
    CENA.... 350 gr di petto di pollo oppure 350 di carne rossa preferibilmente quella piu' magra tipo manzo oppure 450 gr di pesce tipo merluzzo oppure salmone o altro + verdure
    SPUNTINO PRE-NANNA....1 o 2 mele
    ovviamente questa nutrizione la segue tt i giorni anke quando nn vado in palestra tranne la domenika evito di prendere quelle proteine in polvere e faccio una colazione meno calorica .ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO(ULTIMA COSA SUL CONDIMENTO DI SOLITO USO ACETO BALSAMICO O LIMONE PER LE VERDURE...MENTRE PER LA PASTA NON SO DATO CHE IO LAVORO IN UNA MENSA E QUINDI MANGIO QUELLO CHE MI CUCINA IL CUOCO...ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE MILLE
    ULTIMA COSA VOLEVO ACCENNARE IO HO PERSO 30K QUINDI ESCO ANKE DA UNA PIKKOLA PAURA DI INGRASSARE (OVVIAMENTE HO PERSOI 30K IN MANO AD UN NUTRIZIONISTA)
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    #2
    scusa, ma quanto pesi???
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    • CIRO93
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      A si scusami quasi dimentikavo perso 70k sono un po sotto peso il mio grasso corporeo sta alla norma(cioe' ne ho pokissimo)

      Commenta

      • CIRO93
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Dieta massa che ne pensate???

        Dieta per aumentare massa muscolare!!
        ciao ragazzi sono nuovo e volevo kiedere un consiglio riguardo alla mia dieta per massa muscolare.Allora io ho 17 anni e sono alto 1.80.peso(70k) , lavoro intensamente 8 ore al giorno,mi alleno 3 volte a settimana.La mia dieta per massa e' questa quella ke ho iniziato da poko e vorrei alkuni konsigli ora la psto.
        COLAZIONE....20gr di proteine con 200ml di latte parzialmente scremato + 8 fette biscottate oppure 70gr di cereali
        SPUNTINO....70gr di pane + 100gr di tacchino + 1 mela
        PRANZO...la pasta nn so bn quanta pero' penso ke siano un 150 max 170 gr di riso o pasta+250 gr di pollo oppure carne rossa (poke volte la carne rossa max a settimana)+insalata o altra verdura
        SPUNTINO DOPO PALESTRA....30gr di proteine sciolte in acqua +1o2 mele
        CENA.... 350 gr di petto di pollo oppure 350 di carne rossa preferibilmente quella piu' magra tipo manzo oppure 450 gr di pesce tipo merluzzo oppure salmone o altro + verdure
        SPUNTINO PRE-NANNA....1 o 2 mele
        ovviamente questa nutrizione la segue tt i giorni anke quando nn vado in palestra tranne la domenika evito di prendere quelle proteine in polvere e faccio una colazione meno calorica .ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO(ULTIMA COSA SUL CONDIMENTO DI SOLITO USO ACETO BALSAMICO O LIMONE PER LE VERDURE...MENTRE PER LA PASTA NON SO DATO CHE IO LAVORO IN UNA MENSA E QUINDI MANGIO QUELLO CHE MI CUCINA IL CUOCO...ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE MILLE
        ULTIMA COSA VOLEVO ACCENNARE IO HO PERSO 30K QUINDI ESCO ANKE DA UNA PIKKOLA PAURA DI INGRASSARE (OVVIAMENTE HO PERSOI 30K IN MANO AD UN NUTRIZIONISTA)


        ---------- Post added at 22:32:56 ---------- Previous post was at 20:55:58 ----------

        Ragazzi skusate ma perke' nessuno mi da 1 konsiglio? =(

        Commenta

        • albumino89
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

          #5
          troppa carne/pesce a pranzo e cena, mncano i grassi, la frutta pre nanna non va bene

          ---------- Post added at 23:50:56 ---------- Previous post was at 23:42:23 ----------

          Originariamente Scritto da CIRO93 Visualizza Messaggio
          Dieta per aumentare massa muscolare!!
          ciao ragazzi sono nuovo e volevo kiedere un consiglio riguardo alla mia dieta per massa muscolare.Allora io ho 17 anni e sono alto 1.80.peso(70k) , lavoro intensamente 8 ore al giorno,mi alleno 3 volte a settimana.La mia dieta per massa e' questa quella ke ho iniziato da poko e vorrei alkuni konsigli ora la psto.
          COLAZIONE....20gr di proteine con 200ml di latte parzialmente scremato + 8 fette biscottate oppure 70gr di cereali
          va bene,porterei il latte a 300 ml

          SPUNTINO....70gr di pane + 100gr di tacchino + 1 mela
          abbassa tacchino a 80 gr, aggiungi 20 gr frutta secca

          PRANZO...la pasta nn so bn quanta pero' penso ke siano un 150 max 170 gr di riso o pasta+250 gr di pollo oppure carne rossa (poke volte la carne rossa max a settimana)+insalata o altra verdura
          abbassa carne a 100 gr/ pesce 150 gr,inserisci 2 cucchiai di olio

          SPUNTINO DOPO PALESTRA....30gr di proteine sciolte in acqua +1o2 mele
          sostituisci le mele con 2 banane mature che hanno un IGM piu alto

          SPUNTINO GG RIPOSO
          30 gr pro in polvere,1 frutto,20 gr frutta secca

          CENA.... 350 gr di petto di pollo oppure 350 di carne rossa preferibilmente quella piu' magra tipo manzo oppure 450 gr di pesce tipo merluzzo oppure salmone o altro + verdure
          abbassa carne a 150 gr/pesce magro 200 gr/salmone,tonno,sgombro 150 gr..inserisci 2 cucchiai d'olio

          SPUNTINO PRE-NANNA....1 o 2 mele
          fai 100 gr di fiocchi di latte o 40 gr di grana/parmigiano



          ovviamente questa nutrizione la segue tt i giorni anke quando nn vado in palestra tranne la domenika evito di prendere quelle proteine in polvere e faccio una colazione meno calorica .ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO(ULTIMA COSA SUL CONDIMENTO DI SOLITO USO ACETO BALSAMICO O LIMONE PER LE VERDURE...MENTRE PER LA PASTA NON SO DATO CHE IO LAVORO IN UNA MENSA E QUINDI MANGIO QUELLO CHE MI CUCINA IL CUOCO...ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE MILLE
          ULTIMA COSA VOLEVO ACCENNARE IO HO PERSO 30K QUINDI ESCO ANKE DA UNA PIKKOLA PAURA DI INGRASSARE (OVVIAMENTE HO PERSOI 30K IN MANO AD UN NUTRIZIONISTA)




          ---------- Post added at 22:32:56 ---------- Previous post was at 20:55:58 ----------

          Ragazzi skusate ma perke' nessuno mi da 1 konsiglio? =(

          attendi anke pareri di pers piu esperte

          Commenta

          • CIRO93
            Bodyweb Member
            • Nov 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Datemi un consgilio come mi devo comportare!!!

            Allora ragazzi come sapete tt fanno 1 sgarro almeno kredo. 1 volta a settimana io lo faccio ma oggi mi sa ke ho esagerato ora vi posto cio' ke ho mangiato..poi dopo vorrei avere un consiglio da voi come comportarmi il girono dopo(ovviamente il giorno dopo ho palestra anke)..
            Domenika mattina..500g di torta fatta in casa senza uova ne burro una torta ke diciamo si aggira 200kalorie ogni etto.
            Pranzo 150gr di pasta + 400gr di carne rossa +400g di pane
            spuntino..un biscotto al cioccolato 50gr
            cena 1 pizza gigante
            ecco lo sgarro ke ho esagerato e lo so!pero' quello ke vorrei kiedervi ma io il girono dopo a colazione-pranzo-e cena--kome mi devo komportare?cioe' azzerare i karboidrati complessi? (lo fatto a volte pero' poi mi sento distrutto sia a lavoro..e nn vi diko in palestra nn riesco a fare la mia forma perfetta) quindi come potrei comportarmi?

            Commenta

            • bleedeyes
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 1537
              • 98
              • 101
              • Send PM

              #7
              semmai i carboidrati si tolgono in previsione di un abbuffata.
              Comportati seguendo quello che dice il tuo corpo.. io personalmente dopo un abbuffata del genere non riuscirei a mangiare la mattina dopo.
              Ricorda anche che abbuffarsi in questo modo potrebbe essere indice di qualcosa che non và nella dieta. (es. poche calorie, scelta degli alimenti ristretta)

              ---------- Post added at 20:19:21 ---------- Previous post was at 19:45:48 ----------

              Originariamente Scritto da CIRO93 Visualizza Messaggio
              COLAZIONE 20gr di proteine con 200ml di latte parzialmente scremato + 8 fette biscottate oppure 70gr di cereali

              SPUNTINO 70gr di pane + 100gr di tacchino + 1 mela

              PRANZO un 150 max 170 gr di riso o pasta(ricorda che si deve pesare a CRUDO
              prima di cuocerla)
              +200 gr di pollo oppure carne rossa (poke volte la carne rossa max a settimana)+insalata o altra verdura + 10g olio evo
              SPUNTINO DOPO PALESTRA....30gr di proteine sciolte in acqua +1 o 2 banane
              CENA 250 gr di petto di pollo oppure 250 di carne rossa preferibilmente quella piu' magra tipo manzo oppure 250 gr di pesce tipo merluzzo oppure salmone o altro + verdure + 25gr frutta secca
              SPUNTINO PRE-NANNA 20gr frutta secca
              Inizierei così se hai paura di ingrassare.
              Penso che le abbuffate le fai perchè le kcal nella precedente dieta sono troppo basse e non ci sono grassi.

              Commenta

              • CIRO93
                Bodyweb Member
                • Nov 2010
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                tu che consiglio mi daresti di abolire i carbo??? lo so in verita' il consiglio lo dovrei sapere stesso io dato ke lo stomaco lo risento se ha fame---pero' un consiglio da voi lo voglio xd

                Commenta

                • bleedeyes
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 1537
                  • 98
                  • 101
                  • Send PM

                  #9
                  ma hai 17 anni giusto?
                  pensa a mangiare pulito comincerai a fare chetogeniche e metaboliche più avanti, ora non ne hai bisogno.

                  Ti consiglio di seguire la dieta che ti ho proposto io o quella di albumino89.

                  Commenta

                  Working...
                  X