situazione alquanto..STRANA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muay Thai Bo!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 58
    • 0
    • 0
    • Send PM

situazione alquanto..STRANA!

come da titolo..in questo momento ho una situazione alquanto strana...cioè...ho quasi 17 anni..
    peso 98 kg e sono alto 1.80..
    sono abbastanza in sovrappeso...devo perdere all'incirca 15 kg..però c'è un fatto...faccio palestra ormai da 1 anno e mezzo..ma seriamente da 2 mesetti...e faccio ormai da 2 anni muay thai...sono sempre stato un po in sovrappeso ma mai obeso...perchè sono molto dinamico...sempre in movimento..ma purtroppo ho un metabolismo lentissimo che mi porta a ingrassare come un maiale...xDxD
    la mia situazione muscolare è strana...diciamo che io sono sempre in estate perchè il salvagente dal'addome basso non l'ho mai tolto..XD però mattina a pancia vuota lateralmente si vedono gli addominali..anche se non definiti che escono..e invece frontalmente oltre a le maniglie dell'amore( sono quelle che mi f*ttono) si vede la riga degli addominali in mezzo e quelli laterali..mentre poi ho un po di ciccia nel culo e nelle cosce posteriori.. ma soprattutto nel basso ventre..adesso vi spiego..
    vorrei dimagrire ma per ora sto mettendo massa con una scheda di 6 mesi...il mio dubbio è: non è che peso cosi tanto perchè ho anche abbastanza muscolatura???? perchè ho i quad duri...bicipiti e petto anche..tranne nel basso addome..che faccio dovrei fare una low carb che imposterò con voi o un ipercalorica???? non ne ho la più pallida idea....datemi una mano ve ne prego...
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

se postassi delle foto possiamo valutare meglio...cosi ahime non si puo fare una valutazione
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40455