Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio alimentazione

    ciao a tutti! sono nuova...e ho bisogno di un consiglio sulla mia alimentazione....peso 49k e sono alta 1,65, pratico palestra il lunedì,merc, e venerdì. sto cercando di mettere un paio di chili in più e di definire il mio corpo che è simile a pasta per fare la focaccia!! vi posto la mia alimentazione giornaliera:
    colazione: crepes coposta da 6albumi,farina,mandorle,e un pò di yougurt greco total 0%
    un frutto
    40g di marmellata senza zucchero
    3nocciole
    spuntino metà mattina: un plumcake fatto in casa con albume,nocciole,e mela.
    oppure un frutto più 30g di affettato magro
    oppure uno yougurt magro

    pranzo: 70g di pasta con olio crudo
    oppure 60g di cereali(riso o miglio) con 4cucchiai di legumi cotti
    verdure a volontà crude o cotte circa 300g
    pesce 200g (tutti i tipi) o carne (maggior delle volte bianca) 180g

    spuntino metà pomeriggio: un frutto
    oppure uno yougurt se non l'ho assunto la mattina con pezzetti di frutta
    oppure sempre un plumcake degli stessi ingredienti indicati sopra

    cena: pesce 250g o carne 200g
    verdure a volontà
    olio evo crudo

    detto questo, mi chiedo dove sto sbagliando? assumo troppe proteine? sto cercando di mettere un paio di chili,"buoni" senza mettere ciccia... che già ce l'ho sulla pancia...
    attendo una vostra risposta, ricordando che i latticini non li assumo per via di un intolleranza e quindi mi limito a latte o yougurt che sono più digeribili! gli insaccati non li assumo molto per via della cellulite....

    #2
    mi piace molto la tua dieta. Nulla da dire, posta il tuo allenamento nella sezione giusta.. Pazienza, costanza e dedizione sono le armi!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎