If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì vabbè ma mangiare così tutti i giorni è roba da professionisti, cioè credo riuscirò a combinare qualcosa anche senza esagerare così tanto per ora... tra l'altro mi è stato sconsigliato di comprare l'albume "già pronto", perchè mi hanno detto che non è proprio il massimo dell'igiene, poi non so xD
L'olio di semi di lino che sarebbe?
allora attento anche a non superare 1g/kg di proteine al giorno! altrimenti "si affaticano i reni"!
sul serio: ... sono pastorizzati, molto più puliti e igienici di tanta altra roba che mangiamo...
Te lo giuro, ora non so se sia perchè non ci ho mai fatto caso, MA NON LI HO MAI VISTI O_______________________________O
domani se passo gli dò un'occhiata
Potresti anche provare a chiedere al tuo macellaio (dovrebbe poterseli procurare) o fornaio (ne ha di sicuro a tonnellate). Potrebbero anche essere più convenienti di quelli in brick, prova!
Arrivati stamattina in negozio, ne ho comprato 3 brick
Ora, il dubbio è questo: potrei levare completamente i latticini e di conseguenza anche i cereali, sostituendo la colazione con albume + whey + qualche altra forma di carboidrati? come potrei fare? ovviamente tenendo sempre gli stessi macro di adesso, ancora non posso permettermi di abbassare così tanto i cho, anzi, sto già soffrendo abbastanza così xD
Tenete conto che a colazione ora ho: 40gr di special K, 250ml di latte e 30gr di whey.
Eliminando latte e cereali come potrei fare?
metti qualche frutto. io nei giorni ON, sono in metabolica, faccio uova intere olio EVOe un po di fiocchi d avena. Negli OFF 500 ml di albumi con olio EVO (frittatone)
No per la metabolica è ancora troppo presto, potrei farla MASSIMO MASSIMO qualche settimana prima di finire la def, già sto soffrendo a lavoro con i carbo bassi, figuriamoci se facessi metabolica...non posso permettermela ancora...
Potrei fare sabato e domenica albumi + acqua con whey e qualche frutto? in quali quantità?
No ma l'unica cosa che voglio modificare è la colazione in modo da levare i latticini...stavo pensando a qualcosa tipo:
300gr di albume
fette biscottate (devo ancora calcolare quante)
si potrebbe fare?
Certo che si può fare, dipende dall'introito calorico che vuoi mantenere per la colazione e dalla quantità di macro che vuoi assumere in quel pasto in rapporto al resto della giornata.... per questo ti chiedevo di postare una tua giornata tipo. Ricordati che in 300ml di albume ci sn 33g di proteine. Ti consiglio di levare le fette biscottate che sn come lo zucchero e di mettere dell'avena e una banana.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Certo che si può fare, dipende dall'introito calorico che vuoi mantenere per la colazione e dalla quantità di macro che vuoi assumere in quel pasto in rapporto al resto della giornata.... per questo ti chiedevo di postare una tua giornata tipo. Ricordati che in 300ml di albume ci sn 33g di proteine. Ti consiglio di levare le fette biscottate che sn come lo zucchero e di mettere dell'avena e una banana.
Le fette biscottate sono integrali, se tolgo pure queste non saprei proprio che mangiare, l'avena non sono tipo i cereali?
Comunque la dieta è questa:
Colazione:
5-6 fette biscottate integrali
300gr di albume
Spuntino
40gr di pinoli
90gr di bresaola
Pranzo
100gr di pasta integrale/riso
250gr di vitello
20gr di olio EVO
Spuntino
40gr di pinoli
90gr di bresaola
1 arancia/mela
Cena ON
300gr di patate bollite
200gr di pollo
Cena OFF
200gr di pollo
20gr di olio
verdura random
Sono all'incirca 2500 kcal, tra giorni on e off cambiano solamente la quantità di grassi e carboidrati. Non credo scenderò molto più in basso di così per ora, non ce la farei al lavoro:
240gr di proteine (contando anche quelle di pasta e simili)
100gr di grassi
170gr di carboidrati (contando anche quelli di verdura tipo lattuga e finocchio)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta