Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta DEFINIZIONE

    Ciao a tutti ragazzi, come potete immaginare sono nuovissimo del forum.
    Io non me ne intendo per niente di diete ecc, per questo sono venuto qui per fami consigliare da voi una dieta per definire un po il mio fisico.
    Ho 19 anni, alto 1.73 e peso 67 kg.
    Come attività svolgo a livello agonistico calcetto, quindi allenamenti tutti i giorni per 2 ore dal martedì al venerdì, ed infine sabato partita.
    Inoltre vado in palestra 3 giorni a settimana, solitamente lunedi, mercoledi e venerdì.

    #2
    devi postarne una tu , che poi ti verrà corretta
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      Per forza? il problema è che non me ne intendo per niente, non saprei nemmeno da dove iniziare!

      Commenta


        #4
        C'e un regolamento,un po di intraprendenza nelle cose non guasta...il Regolamento che andrebbe letto vieta di fare diete da 0 stop.....inoltre non si puo volere sempre la pappa bella e pronta,come io con piacere cerco di aiutare la gente nello stilare le diete,e non ci guadagno niente,almeno la gente che chiede aiuto dovrebbe sforzarsi un tantino a leggere il regolamento e non fare post o domande inutili....Non sai da dove cominciare?google e il forum sono tuoi amici....ci sta la sezione dieta ed alimentazione che contiene migliiaia di diete viste e riviste da dove prendere spunto...Scusa non ce l'ho personalmente con te ma sara la ventesima volta in 2 giorni che vedo post simili....quando scriverai la tua dieta saro il primo ad aiutarti
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          Nessun problema, condivido quello che hai detto

          Commenta


            #6
            Allora dai al lavoro e cerca di postare una dieta legggibile e accettabile,poi la vediamo insieme
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Ho un fisico abbastanza asciutto, il mio scopo sarebbe di mettere su qualche kg e definirmi.
              Svolgo un' attività fisica molto elevata:
              - Allenamento di calcio 4 giorni a settimana dal martedì al venerdì, e sabato partita.
              - Palestra (da 2 mesi): 3 giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì.

              Riporto qui sotto quello che mangio da un po di tempo:


              Colazione : 300ml latte (spesso freddo) - Cereali Corn Flakes ( diciamo il neccessario per riempire la tazza)


              Spuntino : Sono studente per cui di solito prendo una brioches con la crema cotta

              Pranzo : 80gr di pasta o riso (con grana abbondante)
              140gr di petto di pollo o filetto
              1 terrina di insalata con 1 cucchiaio d'olio, molto aceto balsamico e poco sale


              Spuntino metà pomeriggio : 2 yogurt bianco senza zucchero + banana


              Cena : 140gr di petto di pollo o filetto
              1 terrina di insalata con 1 cucchiaio d'olio, molto aceto balsamico e poco sale


              Dopocena : solitamente banana


              Vorrei aggiungere inoltre che bevo 2/3 caffè al giorno, con mezzo cucchiaino di zucchero;
              non mangio nessun tipo di pesce (solo il tonno) e nemmeno uova;
              mi piacciono tutti i latticini ma non ne mangio praticamente mai.


              Accetto consigli e critiche, grazie
              Last edited by Leonardo Bianchi; 12-11-2010, 16:36:44.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎