ciao a tutti come ho gia scritto nel post http://www.bodyweb.com/threads/28203...75#post6451775 volevo avere dei consigli in base alla mia alimentazione e allenamento se e necessario che io prenda dei integratori alimentari
come dicevo da quasi una settimana ho iniziato a fare palestra per il raggiungimento del mio obiettivo "aumentare massa muscolare"
attualmente la mia alimentazione quotidiana si svolge cosi:
colazione: se mi alzo tardi prendo un cornetto e due bicchieri di latte
se mi alzo presto latte con cornetto e anche cereali
(ma e mia abitudine alzarmi tardi)
pranzo: pasta, mezzo panino con affettati, e frutta
spuntino: non sempre faccio lo spuntino ma mi sto abituando a farlo ogni giorno quando torno dall'allenamento, di solito mangio un panino con affettati, oppure uova, e poi metto sempre un po di frutta per concludere
cena: carne bianca e non, verdura, pane, patate, e frutta
tutto questo da quando ho iniziato a fare gli allenamenti, perche prima mangiavo 1/3 di quello che mangio adesso, sono alto 170 peso 50 kg, pensavo se era opportuno prendere degli integratori, se avete una diversa alimentazione da consigliarmi, qualcosa in piu da aggiungere, io mangio di tutto non c'e nulla che non mi piace(e vorrei poter mangiare il doppio il triplo )
come dicevo da quasi una settimana ho iniziato a fare palestra per il raggiungimento del mio obiettivo "aumentare massa muscolare"
attualmente la mia alimentazione quotidiana si svolge cosi:
colazione: se mi alzo tardi prendo un cornetto e due bicchieri di latte
se mi alzo presto latte con cornetto e anche cereali
(ma e mia abitudine alzarmi tardi)
pranzo: pasta, mezzo panino con affettati, e frutta
spuntino: non sempre faccio lo spuntino ma mi sto abituando a farlo ogni giorno quando torno dall'allenamento, di solito mangio un panino con affettati, oppure uova, e poi metto sempre un po di frutta per concludere
cena: carne bianca e non, verdura, pane, patate, e frutta
tutto questo da quando ho iniziato a fare gli allenamenti, perche prima mangiavo 1/3 di quello che mangio adesso, sono alto 170 peso 50 kg, pensavo se era opportuno prendere degli integratori, se avete una diversa alimentazione da consigliarmi, qualcosa in piu da aggiungere, io mangio di tutto non c'e nulla che non mi piace(e vorrei poter mangiare il doppio il triplo )
Commenta