Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per massa

    Salve a tutti, volevo postarvi il regime alimentare che seguo per avere qualche consiglio su come poterlo migliorare,premetto che mi alleno regolarmente in palestra 3 volte a settimana,sn alto 174 cm e peso 66 kg,il mio obiettivo è aumentare la massa possibilmente magra

    COLAZIONE: 250 ml latte di soia/yogurt con 100 grammi di fiocchi d'avena,4 fette biscottate con marmellata, un frutto di stagione.

    PRANZO:125 gr di pasta,150 gr di carne bianca o pesce,contorno verdure o insalata,una fetta di pane.

    SPUNTINO METà POMERIGGIO:alterno nell'arco della settimana 100 gr di bresaola/120 p.crudo oppure 150 gr tonno al naturale con una fetta di pane.

    CENA:3 fette di pane,200 grammi di carne o pesce,contorno di verdure.

    PRE-NANNA: 50 grammi di grana.

    lo spuntino a metà mattinata purtroppo non riesco proprio a farlo la colazione mi sazia molto.
    Vi ringrazio fin d'ora per i consigli

    #2
    olio per condire non lo usi mai? se si dove e quanto?

    Commenta


      #3
      Non amo molto i condimenti, l'olio giusto un cucchiaino per i contorni di verdure e insalata o per il pesce.Lo stesso faccio anche col sale.

      Commenta


        #4
        ancora una cosa...quanti anni hai?

        Commenta


          #5
          ho 24 anni e mi alleno da 15 mesi,per mettere kili devo mangiare tanto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SPYRO Visualizza Messaggio
            COLAZIONE: 250 ml latte di soia/yogurt con 100 grammi di fiocchi d'avena,4 fette biscottate con marmellata, un frutto di stagione.
            non ho capito se mangi sia i fiocchi che le fette biscottate oppure se sono un'alternativa, qui comunque manca una fonte proteica

            PRANZO:125 gr di pasta,150 gr di carne bianca o pesce,contorno verdure o insalata,una fetta di pane.
            fai 150g di carne oppure 200g di pesce, condisci con un cucciaio da minestra di evo

            SPUNTINO METà POMERIGGIO:alterno nell'arco della settimana 100 gr di bresaola/120 p.crudo oppure 150 gr tonno al naturale con una fetta di pane.
            aggiungi 20g di frutta secca

            CENA:3 fette di pane,200 grammi di carne o pesce,contorno di verdure.
            condisci con un cucchiaio di evo

            PRE-NANNA: 50 grammi di grana.
            fai 30g

            qui sopra i miri consigli in neretto.

            Commenta


              #7
              si a colazione mangio sia fiocchi che fette biscottate, la fonte proteica pensavo fosse sufficiente sia il latte che i fiocchi.per quanto riguarda la frutta secca al supermercato si trova facilmente?grazie per i consigli

              Commenta


                #8
                dalla colazione toglierei le fette biscottate...terrei solo latte, fiocchi, frutto e fonte proteica
                per la frutta secca si...si trova dappertutto, magari non sei in chiaro su quale sia...parlo di noci, nocciole, mandorle, pinoli,....

                Commenta


                  #9
                  ah perfetto al supermercato dove vado ho già visto la frutta secca,cosa mi consigli come fonte proteica la mattina?

                  Commenta


                    #10
                    albumi, affettato magro oppure pro in polvere (whey)

                    Commenta


                      #11
                      per il momento penso proverò gli albumi,grazie mille per i consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SPYRO Visualizza Messaggio
                        per il momento penso proverò gli albumi,grazie mille per i consigli
                        mi raccomando...cotti

                        Commenta


                          #13
                          suggerimento non scontato

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎