Salve a tutti, volevo postarvi il regime alimentare che seguo per avere qualche consiglio su come poterlo migliorare,premetto che mi alleno regolarmente in palestra 3 volte a settimana,sn alto 174 cm e peso 66 kg,il mio obiettivo è aumentare la massa possibilmente magra
COLAZIONE: 250 ml latte di soia/yogurt con 100 grammi di fiocchi d'avena,4 fette biscottate con marmellata, un frutto di stagione.
PRANZO:125 gr di pasta,150 gr di carne bianca o pesce,contorno verdure o insalata,una fetta di pane.
SPUNTINO METà POMERIGGIO:alterno nell'arco della settimana 100 gr di bresaola/120 p.crudo oppure 150 gr tonno al naturale con una fetta di pane.
CENA:3 fette di pane,200 grammi di carne o pesce,contorno di verdure.
PRE-NANNA: 50 grammi di grana.
lo spuntino a metà mattinata purtroppo non riesco proprio a farlo la colazione mi sazia molto.
Vi ringrazio fin d'ora per i consigli
COLAZIONE: 250 ml latte di soia/yogurt con 100 grammi di fiocchi d'avena,4 fette biscottate con marmellata, un frutto di stagione.
PRANZO:125 gr di pasta,150 gr di carne bianca o pesce,contorno verdure o insalata,una fetta di pane.
SPUNTINO METà POMERIGGIO:alterno nell'arco della settimana 100 gr di bresaola/120 p.crudo oppure 150 gr tonno al naturale con una fetta di pane.
CENA:3 fette di pane,200 grammi di carne o pesce,contorno di verdure.
PRE-NANNA: 50 grammi di grana.
lo spuntino a metà mattinata purtroppo non riesco proprio a farlo la colazione mi sazia molto.
Vi ringrazio fin d'ora per i consigli
Commenta