Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa / allego foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ci sei su tutto .matthew.

    Commenta


      #17
      Grazie bleed

      Ho fatto un po' un briefing andando a controllare sulle confezioni la roba che mangio e attualmente faccio così:

      Click image for larger version

Name:	dieta.JPG
Views:	1
Size:	96.9 KB
ID:	15913741

      Il week end di più, visto che venerdì sera mi sparo una grigliatona di carne in famiglia, sabato una pizza con la morosa e un paio ( o un triplo ) di birre bionde medie (che non credo rappresentino un grande problema coi loro 170kcal per birra, visto che ci piazzo anche un'oretta di cardio 75% fcmax, che il cardio polar mi calcola in circa 800/900kcal bruciate).

      Che dite?

      P.S.: Piccola riflessione, il 20% delle calorie totali arrivano da quei 4 cucchiai d'olio
      Last edited by .matthew.; 25-11-2010, 18:30:38.

      Commenta


        #18
        con questa per me sono poche kcal, per una massa decente considerando il tuo peso altezza... portala almeno a 2400-2500 kcal, metti più mandorle cerca di fare un prenanna (parmigiano o fiocchi di latte solitamente), le fette biscottate sei sicuro che pesino così tanto? a me sembrava una 10a di grammi a fetta non di più..

        i pasti liberi vanno benissimo non sono un problema..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          con questa per me sono poche kcal, per una massa decente considerando il tuo peso altezza... portala almeno a 2400-2500 kcal....
          Anche malgrado considerando la questione maniglie/fianchi come da foto primo post (link)?

          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          ...cerca di fare un prenanna (parmigiano o fiocchi di latte solitamente)..
          Bene prenanna, passano 5 ore dalle 20 che mangio all'1 che dormo, spesso ho una fame diavolesca. Meglio fiocchi o pramigiano reggiano? Dispongo di entrambi e mi piacciono entrambi. I fiocchi ce li ho in vaschette da 200gr, il parmigiano...a taglio libero

          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          le fette biscottate sei sicuro che pesino così tanto? a me sembrava una 10a di grammi a fetta non di più..
          Scusa, mi sono spiegato male, per pane bianco integrale intendevo QUESTO, c'è scritto 23,4 grammi per fetta quindi 3 sono circa 75 poi non so.....
          Ho messo quelle piuttosto che le biscottate perchè mi risulta più facile inserirci dentro l'affettato e perché alla mattina che non ho mai molto appetito una cosa morbida mi fa più voglia, ma posso anche mangiare le biscottate se devo!

          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          i pasti liberi vanno benissimo non sono un problema..
          YuuuhhuuU! Essendo che domani è venerdì, ottima notizia!!!! No dai scherzo .


          Bleed, grazie mille della pazienza e scusa del disturbo per questi dubbi da niubbone.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
            Anche malgrado considerando la questione maniglie/fianchi come da foto primo post (link)?

            Si sono troppo poche 2000 kcal, ovviamente và abbinato ad un buon lavoro in palestra (ti consiglio di postare la tua scheda nella sez. Allenamento se non l'hai già fatto)

            Bene prenanna, passano 5 ore dalle 20 che mangio all'1 che dormo, spesso ho una fame diavolesca. Meglio fiocchi o pramigiano reggiano? Dispongo di entrambi e mi piacciono entrambi. I fiocchi ce li ho in vaschette da 200gr, il parmigiano...a taglio libero

            Ottimi entrambi, alternali pure

            Scusa, mi sono spiegato male, per pane bianco integrale intendevo QUESTO, c'è scritto 23,4 grammi per fetta quindi 3 sono circa 75 poi non so.....
            Ho messo quelle piuttosto che le biscottate perchè mi risulta più facile inserirci dentro l'affettato e perché alla mattina che non ho mai molto appetito una cosa morbida mi fa più voglia, ma posso anche mangiare le biscottate se devo!

            sono praticamente uguali a parità di peso scegli quello che ti piace di più


            YuuuhhuuU! Essendo che domani è venerdì, ottima notizia!!!! No dai scherzo .

            La dieta non deve essere troppo stressante, 2-3 pasti libera a sett. vanno bene

            Bleed, grazie mille della pazienza e scusa del disturbo per questi dubbi da niubbone.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎