Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Zona dimenticata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: ok

    Originally posted by renato61it
    secondo me funzioa, io la faccio da 2 mesi circa e mi ha consentito di perdere grasso incrementando la parte magra.
    bye
    Ma che tipo 6? uno che dimagrisce subito ed ingrassa difficilmente o uno di quelli che come me deve percorrere 10km a settimana e non vede pasta e carbo ad i.g alto neanche dal binocolo?

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    Commenta


      #17
      no, faccio semplicemente 45-60' di scheda 3 volte la settimana + 30' di aerobica alla fine delle 3 sessioni; nella zona ho eliminato del tutto, come dice tra l'altro il libro che ho preso, tutta la pasta, il pane, i grissini, biscotti, crackers ecc. ecc.
      seguo alla lettera il discorso dei blocchi e, credici o no, ho perso una taglia, nel bimestre, in vita e contemporaneamente ho avuto un accrescimento muscolare, sopratutto pettorali, bicipiti, tricipiti ecc, che non ha evidentemente inciso sul peso complessivo.

      Commenta


        #18
        comumque io sono partito con questo sistema (la zona) perchè mi interessava perdere grasso (112 kg.), ora il peso è 107-108, tuttavia è visibile il calo decisamente rilevante del grasso dal petto e dai fianchi, soprattutto.
        Io credo, comunque, che il discorso dieta sia + o - valido da soggetto a soggetto.
        Ritengo in sintesi che la Zona sia ok, almeno per quanto riguarda il dimagrimento controllato, per quello che riguarda la massa, ora non posso interloquire.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎