Ragazzi forse ho fatto 1 grande cazzata .Dopo una ricarica di carbo a base di gelato(1kg),pane 1,5kg biscotti e schifezze varie metto cucchiaio in gola e vomito .Secondo voi per quella mezzora che èpassata dopo i pasti posso aver assimilato qualcosa?é cattiva pratica?
Vomito indotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Vomito indotto
Originally posted by domen3
Ragazzi forse ho fatto 1 grande cazzata .Dopo una ricarica di carbo a base di gelato(1kg),pane 1,5kg biscotti e schifezze varie metto cucchiaio in gola e vomito .Secondo voi per quella mezzora che èpassata dopo i pasti posso aver assimilato qualcosa?é cattiva pratica?
Il BB è uno sport in cui l'alimentazione è fondamentale,ma se per te è un ossessione...c'è qualcosa che nn và.
Nn lo dico per spaventarti...ma prova a parlarne seriamente con qualcuno che ti stà vicino.
In culo alla balena___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
No,no che bulimia è la prima volta che lo faccio,da 5anni che faccio palestra mantenendo un fisico abbastanza massoso ma da 3 mesi seguo una dieta abbastanza rigida e i risultati si vedono,oggi ho voluto provare così(ma senza nessun rimorso di sgarrare credimi)solo perchè volevo provare a saziarmi ma senza poi dover paranoiarmi di tutto il cibo ingerito.Ora il dubbio era se tutto questo (fatto di rado)poteva alla fine passare per un non sgarro,e cioè come se non avessi mangiato niente
Commenta
-
-
Cerca di non ripeterlo...è facile cadere preda della bulimia in periodi di forte stress (anche la dieta ristretta è fonte di stress)
Un mio caro amico ha cominciato in questo modo...quindi, occhioSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Cerca di non ripeterlo...è facile cadere preda della bulimia in periodi di forte stress (anche la dieta ristretta è fonte di stress)
Un mio caro amico ha cominciato in questo modo...quindi, occhio___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ma sei fuori ???!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Occhio sul serio!!!
E poi si comincia sempre cosi! Prima in dito in gola, poi in culo...
Vero MisterX
GIRANO TROPPE VOCI MISTER X...COMINCIO A CREDERCI!!!
CULATTONE!!!
MASSACRAMOCI NEL POST OPPORTUNO!!!
Un saluto giallorosso da Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta