Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta/Esercizio Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta/Esercizio Fisico.

    Salve a Tutti, tramite amici ho scoperto l'esistenza di questo forum. Trovo Questi Topic molto interessanti anche se non riesco a trovare quello che fa per me, o comunque basarmi su casi analoghi non credo sia una cosa giusta da fare. Non so se la mia richiesta sia un po troppo esigente, per tale motivo non sapevo in qualche post fare la mia richiesta Ho un fisico abbastanza asciutto e slanciato, ma nonostante tutto a causa del mio infortunio alla gamba (ginocchio) mi sono dovuto fermare per un determinato tempo, facendo apparire sul mio addome una malefica pancetta (Credo quindi di dover seguire una dieta di definizione) Inoltre vorrei anche sapere se il mio peso attuale è in sovrappeso in confronto alla mia altezza. Sono sempre stato un tipo in allenamento in quanto pratico da anni breakdance, questa disciplina infatti mi ha portato a dover potenziare determinate parti del corpo già in forma nel mio fisico già di costituzione, a causa però di questa sventura ho riacquisito peso e perso abbastanza la forma muscolare. A casa ho manubri,panca per addominali/panca orizzontale e un tapis roulant e con tali strumenti mi sono sempre allenato in modo autodidatta non seguendo un vero e proprio programma in quanto mi servivano solamente per mantenere la forma fisica. Vi chiedo quindi umilmente di consigliarmi il numero ripetizioni per creare un programma di allenamento per potenziare nuovamente (Con gli attrezzi a mia disposizione o anche solo utilizzando il corpo e un tappetino): Petto,Addome,(Renderlo di nuovo visibile) Spalle e Gambe per poter tornare a ballare nuovamente a livello competitivo, prossimamente. Vi Ringrazio anticipatamente di cuore in quanto ripongo la mia fiducia in voi, poichè attualmente non ho le risorse economiche per permettermi un personal trainer e un dietologo. Vi Elenco