d
Help,non riesco a capire...
Collapse
X
-
Allora, se devi assumere 3500kcal e vuoi tenere le pro a 2g.x kg non riesci a fare una 40-30-30 almeno che non pesi 120kg.
-E' buona norma tenere le pro a 2-2,2! ma non obbligatorio! NON ci sono sono fonti chiare e confermate che provino che un quantitativo superiore di pro sia deleterio!
- Cmq tieni come base 40-30-30 e le kcal di troppo dalle pro le sposti sui carbo!!! oppure una 50-25-25.
-La dieta cmq è completamente da rivedere, leggiti i tred's in rilievo!!
-
-
Originariamente Scritto da JohnBsul fatto che sia da rivedere non ho dubbi,anzi piu che una dieta ho solo illustrato ciò che mangio generalmente,ma non la considero una dieta vera e propria,in quanto al fatto che non esistono studi sul fatto che esagerare con le pro sia deleterio ti sbagli alla grande,parla con qualunque dottore...
Ma dai??? NON lo sapevo... se è x quello i dottori di oggi prescrivono di mangiare fieste e merndine varie, come in un tread qui in sez. alimentazione che ho letto 5 min fa!
Daltronde è quello che fanno i nostri campioni della nazionale ed olimpionici!!!
So benissimo che gli studi esistono e probabilmente sono anche veri ma le prove vere e proprie, quindi la conferma definitiva ancora non cè!
Sono il primo a dire che 2,2g di pro per atleti del nostro livello bastano e avanzano
Cmq è impossibile tenere come base una 40-30-30 io le pro le voglio lasciare a 2,2 x kg corporeo e penso siano già tante,quindi oltre il 20% delle calorie totali non possono essere,al limite posso provare un 20-50-30
Commenta
-
-
ti ho fatto un esempio!!! Scusa se non sono stato li a farmi il calcolo col tuo peso!!! i calcoli fatteli te almeno quelli!! certo che passare da una 40-30-30 su cui volevi basarti, a una 20-50-30.... bè forse non hai le idee molto chiare... dato che una 20-50-30 è quasi una low carb...
Commenta
-
-
A non ho idea è lui che se ne è uscito che deve fare una 40-30-30 con 3500 kcal xò restando sotto i 2g. di pro x kg.... ma mi sa duraa
Commenta
-
-
40-30-30 per me era carbo-pro-fat
Commenta
-
-
cosi' per me cmq se tralasciamo i consigli nutrizionali del mulino bianco e del dott. non mi ricordo come si chiama, non è scritto da nessuna parte che 3gr di pro o 4 per kg corporeo siano deleterie per la salute, ma è certo che per il 99,9 % degli utenti "normali" - e qui mi fermo - sono sprecate ai fini ipertrofici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
john...secondo te 2 o 2,5 gr di pro x kg...per uno che fa sport....sono un "abuso"??? Su ragiona dai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e allora continua a prenderne 2,2...senza fare tante storie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JohnBma infatti ho detto che era un discorso inutile da approfondire quello relativo alle proteine,ne prendo 2,2 x kg corporeo e rappresentano circa il 20% dell'apporto energetico di una dieta di 3300cal
ora io vi chiedevo come era meglio distribuire il restante 80% considerando cmq che faccio molta attività fisica (almeno 4 volte a settimana)
era quindi piu indicato un 50%carb 30%lipidi o 45 carb e 35 lip o altro???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta