Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-nanna per chi odia il grana e fiocchi di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-nanna per chi odia il grana e fiocchi di latte

    cm gia leggete dal titolo,volevo sapere se ci fossero alternativi nel pre nanna al grana e ai fiocchi di latte,consigliati da tutti come miglior alimneto,con pro a lento rilascio,prima di dormire..ma visto che io ci ho provato,e mangiandolo mi viene quasi la nausea volevo sapere appunto qualche alternativa..magari se bastano formaggi potrei mangire mozzarella(anche se ovviamente sarà meno magra del grana) o qualsiasi altro formaggio,duro o mollo,magro o grasso..qualsiasi..mi piacciono tutti..o altri alimenti..
    grazie per l'attenzione..
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    #2
    Mi vengono in mente ricotta e yogurt greco magro

    Commenta


      #3
      infatti...total fage 0% + 4-5 gocce di tic....
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

      Commenta


        #4
        A questo punto prendi delle proteine in polvere (lente) del gusto che preferisci..le puoi prendere sia con latte che con acqua

        Commenta


          #5
          a questo punto evita il pre-nanna e aggiungi le kal di questo nella cena o durante la giornata. Non catabolizzi mica non facendolo...io da mesi non lo faccio, cosi' tanti altri.

          p.s. c'è la mozzarella light, che ha molte meno kal della mozzarella classica e del grana.

          p.s. 2 adoro i fiocchi....+ frutta secca o spezie

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            non è obbligatorio il prenanna

            puoi scegliere di mangiare di più a cena.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              non sò come fate!! va bene che io mangio alle 21 e mi addormeto all'1.30 e non tutti fanno passare 4.30 ore. Però a me verso le 11 viene una fame boia, non so come farei senza prenanna, mi mangerei il cuscino

              Commenta


                #8
                yogurt greco
                oppure 3 vasetti di yogurt bianco magro (che han circa 15g di pro come il greco)
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  whey (classiche) e frutta secca, anche se...per come la vedo io, mangiando qualcosina in piu a cena sei coperto fino al giorno dopo!

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti..pero cm diceva "bolognese" io vado aletto tardi e quindi prima di dormire mi viene molta fame..per le pro in polvere nnsono convinto perche le prendo spesso a colazione col latte,idem lo yogurt greco(che ci sarebbe il problema di come integrarlo visto che da solo è immangiabile e quindi nn saprei come dargli sapore visto che miele o marmellata sono cho e sono da evitare la sera)
                    forse l'idea di manx della mozzarella magra(ma esiste davvero e si prende ovunque?) può gustarmi cm idea..magari 50 grammid imozzarella cn una 30ina di grammi di tacchino o bresaola.oppure anche la ricotta cm dice simone...(ma tipo philandefia light o aktri formaggi magri?)
                    oppure 50 grammi bresaola o tacchino piu insieme frutta secca per rallentare il rilascio di pro?
                    @manx:i fiocchi di latte sono ottimi cm valori pero cavolo nn so come fai adire che sono buoni..forse cn qualcosa in mezzo possono essere mangiabili boh..
                    Last edited by marcorulez; 09-11-2010, 15:13:28.
                    sigpic
                    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                    Commenta


                      #11
                      la mozzarella light ha circa il 9-10% di grassi...certo che esiste marco...abiti a roma poi...la trovo io nel mio paesucolo minuscolo in italia...

                      scusa ma 50 gr di tacchino hanno poco + di 10gr di pro...che ci fai? saltalo del tutto sto' spuntino e via...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        si si ovviamente il tacchino era da mettere insieme ad un formaggio ;9.. lo so manx ma cm ti ho detto vado a nanna tardi e quindi mi viene proprio fame prima di dormire..e quando ho lo stomaco vuoto che rumoreggia nn riesco proprio a dormire..ma ad esempio il pollotyn??(manzotin di pollo) che ne dici? o seno pace all'anima e una volta vado di grana e la volta dopo di fiocchi di latte..attappo il naso e butto giu!
                        sigpic
                        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                        Commenta


                          #13
                          Se ti piace il pecorino, dato che 6 di roma.. a quasi i valori del grana...
                          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                          Commenta


                            #14
                            il pecorino mi piace molto..se è uguale e va bene lo stesso vada per il pecorino tanto c'e sempre caseina e sono proteine alento rilascio..almeno qualche formaggio lo mangio seno se vado di bresaola 2-3 pasti al giorni mia madre diventa barbona!
                            sigpic
                            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                            Commenta


                              #15
                              ha sulle 28g. di pro e un 30 di fat..
                              Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎