se sposto la bilancia in punti diversi del pavimento mi da pesi diversi 55,1-55,2-55,9-56,5 nel giro di 15 minuti l'ho spostata in vari punti ... bho... è rotta? la bilancia è rowenta ha 8 anni è elettronica , sempre stat in bagno, può essere venuta a contato con acqua tempo fa, ma non in modo da rovinarla credo.
bilancia che da i numeri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rossachiara Visualizza Messaggiose sposto la bilancia in punti diversi del pavimento mi da pesi diversi 55,1-55,2-55,9-56,5 nel giro di 15 minuti l'ho spostata in vari punti ... bho... è rotta? la bilancia è rowenta ha 8 anni è elettronica , sempre stat in bagno, può essere venuta a contato con acqua tempo fa, ma non in modo da rovinarla credo.), anche se peso sbagliato. INfatti anche se tu dovessi pesare 55.4 kg, e la bilancia dovesse segnare 70, non avrebbe molta importanza, son solo numeri. Più che altro ha senso vedere se dopo un mese la stessa bilancia che ti pesava 70 ora indica di più (sei ingrassata) o di meno (sei dimagrita).
Tuttavia il mio consiglio è quello di cambiare bilancia siccome non costano molto.
Commenta
-
Commenta