Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta + Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta + Integrazione

    Allora, prima di tutto mi sembra doveroso come mio primo post salutare tutti quanti
    Ho da poco trovato questo utilissimo forum, e come vedo hanno già fatto moltissimi altri, non perdo l'occasione per chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me in materia.

    Ho già dato una leggera spulciata alle altre varie discussioni però non mi hanno ancora soddisfatto totalmente e mi pareva più giusto mettere qui di seguito la mia dieta e sentire i vostri pareri su come migliorarla.

    Iniziamo con i miei dati iniziali: Età 21 - Peso 72kg - Altezza 180cm - circonferenza polso 17cm
    Le percentuali di grasso al momento non ho modo di farvelo sapere purtroppo :/

    Vi posso dire che ho già fatto un paio di anni di palestra, ma non l'ho mai presa molto sul serio (infatti non ho mai avuto veri e propri risultati), da quest' anno però ho deciso di mettermi d'impegno e in questi 2 mesi con l'aiuto degli integratori (gainer + creatina) sono riuscito a passare da 68 a 72kg.
    Il punto della mia situazione è che vorrei sapere da voi se sto facendo bene a seguire questa dieta + Integrazione attuale.

    I giorni in cui vado in palestra sono Lunedì, Mercoledì e Venerdì, sempre verso le 18 della durata di 1ora circa

    Colazione: 250ml latte parz. scremato + conrflakes (sono sui 5/6 cucchiai grandi) + mezzo cucchiaio grande di miele + 3g di creatina

    Metà mattina: 30g di http://www.multipoweronline.it/view.asp?cod=110 con 200ml di latte p.s.

    Pranzo: Un piatto di pasta + (a volte carne di manzo con contorno di insalata) + 3 o 4 noci

    Spuntino (giorno allenamento): banana + 3 o 4 noci + 3g di creatina
    Fine allenamento: 30g di + 3g di creatina con 200ml di latte p.s.

    Spuntino (giorno riposo): panino con affettato o salame + banana + 3 o 4 noci + 30g di con 200ml di latte p.s.

    Cena: (a volte mangio un primo) + petti di pollo o carne di manzo + contorno (insalata, pomodori o patate fritte di solito)

    Prima di andare a letto: 20g d con 200ml di latte p.s.

    Considerando che non sono un tipo che mangia sempre primo + secondo a pranzo e cena secondo voi come posso migliorare questa dieta?
    I dosaggi degli integratori vanno bene o sono eccessivi?
    P.s. non vi ho scritto i grammi di pasta e carne perchè sinceramente non li ho mai pesati ma cmq penso di essere sulla media

    Grazie a tutti in anticipo
    Last edited by ma_75; 09-11-2010, 23:30:23.

    #2
    leggere il regolamento...l integrazioeìne va postata nell apposita sezione....semmai la colleghi con un link
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      chiedo scusa, provvedo subito

      Commenta


        #4
        cmq ti consiglio anche di rivedere la dieta prendendo spunto da quelle del forum cosi che ti possano esser dati consigli piu appropriati
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎