Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta?! x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta?! x massa

    mi sono iscritto oggi su questo forum, e ho postato nella sezione per l'allenamento a casa

    e mi è stato detto di postare in questa sezione, per via del mi ofisico, che nn mi permette di avere grandi risultati, sono alto 1.80 e peso sui 63 kili

    nn ho una dieta fissa, mangio quello che mi piace, e quanta ne voglio, se ho fame me ne mangio di +, se nn la ho ne mangio di meno

    nn seguo nessuna regola in questo

    mi è stato detto che sono un sei un ph-17, ma nn so neanche che vuol dire, qualcuno otrebbe spiegarmi bene? grazie

    #2
    Come dieta dovresti mangiare regolare e non cibo spazzatura

    colazione puoi iniziare con pane integrale, una tazza di latte , uova, e il miele che la mattina a stomaco vuoto alza il livello di insulina

    meta mattina uno yogurt con una bel frutto sostanzioso tipo banana

    a pranzo , un bel piatto di pasta o riso , poi verdure e carne

    a metà pomeriggio un pezzo di grana padano e un frutto

    la cena, un secondo piatto, carne bianca, o pesce azzurro, tonno , spada, con verdure o legumi e mangia tanta frutta

    Commenta


      #3
      allora inizio con il dire, che nn faccio colazione, dato che nn ho molto tempo la mattina

      lo yogurt nn lo mangio che nn mi piace, la frutta nn la mangio, perchè nn la mangio mai, a casa raro se c'è una mela

      a pranzo mangio tutto quello che c'è, tranne le verdure che nn mi piacciono

      a metà pomeriggio sto a lavoro

      la cena, mangio, con carne, latticini, affettato, insaccati vari, legumi ne mangio pochissimi

      un disastro a quanto pare

      Commenta


        #4
        devi cambiare abitudini
        finchè non fai colazione e break pomeridiano e non cominci a mangiare verdure sarà dura!
        coraggio!

        ---------- Post added at 23:41:34 ---------- Previous post was at 23:40:49 ----------

        devi cambiare abitudini
        finchè non fai colazione e break pomeridiano e non cominci a mangiare verdure sarà dura!
        coraggio!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Magik Visualizza Messaggio
          allora inizio con il dire, che nn faccio colazione, dato che nn ho molto tempo la mattina

          lo yogurt nn lo mangio che nn mi piace, la frutta nn la mangio, perchè nn la mangio mai, a casa raro se c'è una mela

          a pranzo mangio tutto quello che c'è, tranne le verdure che nn mi piacciono

          a metà pomeriggio sto a lavoro

          la cena, mangio, con carne, latticini, affettato, insaccati vari, legumi ne mangio pochissimi

          un disastro a quanto pare
          per quel che hai scritto non ho mica capito se hai intenzione di cambiare le tue abitudini o meno...

          Commenta


            #6
            migliorarle si, ma cambiarle in modo drastico no

            per te come le potrei migliorare?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎