If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Impostiamo una dieta di massa [attenzione da 4 mesi in VERY LOW CARB]
ecco la dieta: Dieta di stefano.pdf
che ne dite:*l'olio di arachidi non è di arachidi ma di lino, e l'ultimo spuntino è il post wo che dovrebbe stare dopo lo spuntino...
che ne dite? consigli?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao a tutti, come da titolo mi appresto a fare qualche mese di ipertrofia/forza e pensavo di integrare con multivitaminico alto dosaggio,vitamina c, creatina, glutammina forse,whey, vitargo jack3d forse....
non sono assolutamente grosso 74kg x 178cm ma dopo aver buttato giu 13kg credi di aver perso parecchi muscoli...
ho leggermente modificato la dieta che ne dite ancora troppi cho?
da notare che li ho completamente tolti a cena
ripartizione kcal (1575 cho) (985 pro) (642 fat)
nei giorni OFF ci sono circa 500 kcal in meno dato che non faccio post wo
abbassa le calorie, per me devi inizare più gradualmente non puoi spararti subito una dieta da 3100 calorie..
prova come già detto in precedenza ad impostare una dieta a 2300/2500 kcal, poi aumenti gradualmente le kcal se i risultati non arrivano
il 3°spuntino sarebbe il post wo??comunque fossi in te varierei almeno a pranzo o a cena con del pesce(tonno sgombro salmone)e aggiungerei un po di verdura
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
il 3°spuntino sarebbe il post wo??comunque fossi in te varierei almeno a pranzo o a cena con del pesce(tonno sgombro salmone)e aggiungerei un po di verdura
lo avevo specificato prima sisi il 3o spuntino è il post wo e la verdura è a quintalate e il pesce almeno 4 volte a settimana...e che mi seccavo a scrivere tutto
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
mi vedo con più grasso nella zona addominale ed è stato confermato anche dai cm che sono aumentati
l'ho calcolata con la bilancia
i sono passato da 74 a 79kg
5Kg in più!!! Allora un 1% in più può starci, considera che passando da very low carb a regime normale avrai anche più acqua intramuscolare che la bilancia legge come grasso.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
si senza dubbio!
avevo tenuta in considerazione ciò,tu cosa mi consiglieresti?
io avevo pensato di togliere la banana dallo spuntino pomeridiano e di diminuire la pasta integrale a pranzo da 150 a 100g....son 280kcal circa in meno (2900 circa) che ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta