Allora. premetto che non avevo idea se postare sotto dieta e alimentazione o uso di integratori perchè bene o male prende entrambe... ad ogni modo: sono alto 1,72 peso 67,5.. sto per iniziare un allenamento di forza a cui seguira uno di massa ed infine di definizione.mi alleno 3 volte a settimana, la mia dieta è così composta:
colazione: latte con dentro 30g di whey force (proteine in polvere) + 4 fette biscottate
metà mattina: panino con affettato magro tacchino o bresaola
pranzo: 100g di pasta + verdura + 2 cucchiai di olio di oliva
metà pomeriggio: uno yogurt e un frutto
mezzora prima del WO: 3 pastiglie di BCCA
termine WO: 4 pastiglie di BCCA
Cena (a distanza di mezzora dal termine del WO): 100g di bistecca di pollo + verdura + una mela
Lo so è una dieta molto scarna... ma sono un falso magro.. ho la pancetta e vorrei sviluppare di più gli addominali.. Grazie anticipatamente
---------- Post added at 22:04:54 ---------- Previous post was at 13:35:31 ----------
up
colazione: latte con dentro 30g di whey force (proteine in polvere) + 4 fette biscottate
metà mattina: panino con affettato magro tacchino o bresaola
pranzo: 100g di pasta + verdura + 2 cucchiai di olio di oliva
metà pomeriggio: uno yogurt e un frutto
mezzora prima del WO: 3 pastiglie di BCCA
termine WO: 4 pastiglie di BCCA
Cena (a distanza di mezzora dal termine del WO): 100g di bistecca di pollo + verdura + una mela
Lo so è una dieta molto scarna... ma sono un falso magro.. ho la pancetta e vorrei sviluppare di più gli addominali.. Grazie anticipatamente
---------- Post added at 22:04:54 ---------- Previous post was at 13:35:31 ----------
up
Commenta