neofita dieta + integrazione aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanofra
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    neofita dieta + integrazione aiuto

    Allora. premetto che non avevo idea se postare sotto dieta e alimentazione o uso di integratori perchè bene o male prende entrambe... ad ogni modo: sono alto 1,72 peso 67,5.. sto per iniziare un allenamento di forza a cui seguira uno di massa ed infine di definizione.mi alleno 3 volte a settimana, la mia dieta è così composta:

    colazione: latte con dentro 30g di whey force (proteine in polvere) + 4 fette biscottate

    metà mattina: panino con affettato magro tacchino o bresaola

    pranzo: 100g di pasta + verdura + 2 cucchiai di olio di oliva

    metà pomeriggio: uno yogurt e un frutto

    mezzora prima del WO: 3 pastiglie di BCCA

    termine WO: 4 pastiglie di BCCA

    Cena (a distanza di mezzora dal termine del WO): 100g di bistecca di pollo + verdura + una mela

    Lo so è una dieta molto scarna... ma sono un falso magro.. ho la pancetta e vorrei sviluppare di più gli addominali.. Grazie anticipatamente

    ---------- Post added at 22:04:54 ---------- Previous post was at 13:35:31 ----------

    up
  • bologneseDOC
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 82
    • 1
    • 0
    • Bologna!
    • Send PM

    #2
    metà mattina quantità? direi che 80g + 80 g vanno bene
    pranzo aggiungi un po di fonti proteiche, almeno una scatoletta di tonno o similare
    metà pomeriggio fai due yogurt, però magri 0,1% grassi
    cena porta a 150 g il pollo
    potresti aggiungere anche un prenanna

    se hai la pancetta devi definirti, ma se dici di voler far massa...devi decidere le priorità!
    ma se sei un neofita puoi cominciare a mangiare ed allenarti decentemente..e tra qualche mese vedrai che fare

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      devi postare tutte le quantità (anche quelle del latte, del panino,...), anche l'olio mi sa che ti sei dimenticato di riportarlo...immagino che per condire la verdura lo usi...
      poi manca la tua età

      Commenta

      • zanofra
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        di latte 150 ml

        80g il panino e 70g l'affettato

        si l'olio è per condire la verdura... di solito sono 4/5 foglie di radicchio rosso del mio orto

        Io ho 24 anni.

        Per quanto riguarda l'integrazione... a differenza di quando ho esposto a inizio topic che quelli sono i consigli di chi mi ha venduto gli integratori... ,invece, il mio istruttore mi ha consigliato di prendere le proteine prima del WO come spuntino e le 7 BCCA tutte a fine WO...

        Pareri un pò discordanti... significa che non avrei bisogno di prendere gli yogurt però... boh... che differenza fa?

        Commenta

        Working...
        X