Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per addominali. Cosa consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per addominali. Cosa consigliate?

    Ciao a tutti! Vado da 2 mesi in palestra e ci andrò per tutto l'anno (3 volte a settimana da 2 ore ciascuna. 20 minuti di corsa 3 volte alla settimana). Non ho una dieta precisissima, ma mi regolo da me:

    Colazione latte e cereali, Pranzo carboidrati (pochi) - verdura - frutta, merenda uno yogurt o banana, cena proteine (carne o uova) - verdura - frutta. Faccio 20 minuti di corsa 3 volte a settimana (in palestra).

    Con una "dieta" simile, ho vantaggi/svantaggi? Consigli? Grazie!

    #2
    e i tuoi dati? inoltre...i grassi dove sono?

    Commenta


      #3
      Oddio me li sono persi per strada i dati xD...

      Altezza 177 cm, Peso 70 kg circa. L'attività sportiva già l'ho scritta...Per quanto riguarda i grassi, quando mangio carne compro i bistecconi, non i polletti magri per intenderci, poi qualche dolcetto di tanto in tanto me lo concedo...

      Commenta


        #4
        parlo di grassi buoni...come olio evo, frutta secca...non condisci mai le verdure?
        cmq il fatto di comperare bistecconi (come li chiami tu) non è che sia proprio corretto e salutare...ogni tanto ci sta ma è da preferire carne magra (e con carne magra non s'intende solo pollo, ma anche tagli magri di manzo, vitello, maiale...). stesso discorso per i dolci...non son sicuramente da mangiare per il loro contenuto di grassi...sono soltanto un di più che ogni tanto puoi concederti.

        Commenta


          #5
          Condisco la verdura con olio, poco sale, e limone. Ovvio, il "bisteccone" è alternato a maiale, pollo ecc...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎