PROBLEMA Ho bisogno di aiuto! PARTE DIETA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

PROBLEMA Ho bisogno di aiuto! PARTE DIETA

Ciao a tutti! è un pò che non mi faccio sentire ma quest'anno sto incontrando parecchi problemi con la massa. Non so se il mio corpo si sta abituando al regime dietetico o di allenamento da massa ma quest'estate ho perso parecchia massa magra soprattutto nei punti deboli (braccia, spalle e gambe). sono 2 anni che faccio massa e 2 anni che non cresco
    vi prego di leggere tutto

di cambiare regime dietetico e passare a definizione non credo ne valga la pena visto che già son secco. Veniamo ai dati:

Altezza 1.82
    Peso 76.5kg
    Bf non la so con certezza ma si vedono le vene sugli addominali bassi e sono più coperto di liquidi nella zona alta ma in generale sono bbastanza magro.
    braccio 36.5 37 cm (sono 2 anni che giro su questa circonferenza anche se sono partito da 26cm)
    circonferenza coscia 56-57cm
    circonferenza polpaccio 32cm
    il busto è molto buono spalle più o meno
    ho il grosso problema che d'estate faccio fatica ad allenarmi e perdo massa e forza e tutti gli annni sono punto e a capo

ecco la mia dieta

Colazione
    500 gr di latte con 7 fette biscottate e marma
    arachidi

Spuntino
    100gr. di pane e scatoletta di tonno

Pranzo
    150gr di pasta
    150gr. carne, pesce
    verdura con olio evo

Spuntino
    100 gr di pane e affettato o mozzarella

Cena
    100gr di pasta o pane
    100gr di affettato o carne o pesce
    verdura con olio evo

il mio corpo non so se si è abituato non ho idea ma non cresco più e non cresco nemmeno di fat!
    non so più che fare, sono arrivato al punto di pensare di smettere
    vi ringrazio in anticipo delle risposte e ringrazio soprattutto chi ha avuto la pazienza di leggere il mio papiro

aggiungo anche che mentalmente cedo alle prime serie proprio a livello neurale forse anche mentale, non ho resistenza
    boh non so più che fare!!

Last edited by BergaBB; 07-11-2010, 12:51:11.
    sigpic
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

nessuno può aiutarmi? :-(
    sigpic

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! è un pò che non mi faccio sentire ma quest'anno sto incontrando parecchi problemi con la massa. Non so se il mio corpo si sta abituando al regime dietetico o di allenamento da massa ma quest'estate ho perso parecchia massa magra soprattutto nei punti deboli (braccia, spalle e gambe). sono 2 anni che faccio massa e 2 anni che non cresco
      vi prego di leggere tutto

di cambiare regime dietetico e passare a definizione non credo ne valga la pena visto che già son secco. Veniamo ai dati:

Altezza 1.82
      Peso 76.5kg
      Bf non la so con certezza ma si vedono le vene sugli addominali bassi e sono più coperto di liquidi nella zona alta ma in generale sono bbastanza magro.
      braccio 36.5 37 cm (sono 2 anni che giro su questa circonferenza anche se sono partito da 26cm)
      circonferenza coscia 56-57cm
      circonferenza polpaccio 32cm
      il busto è molto buono spalle più o meno
      ho il grosso problema che d'estate faccio fatica ad allenarmi e perdo massa e forza e tutti gli annni sono punto e a capo

ecco la mia dieta

Colazione
      500 gr di latte con 7 fette biscottate e marma
      arachidi Togli gli arachidi, rallentano la digestione e a te a colazione serve "roba veloce" (carboidrati e proteine veloci)

Spuntino
      100gr. di pane e scatoletta di tonno bene, aggiungici anche una fonte di grassi sani (EVO O FRUTTA SECCA)

Pranzo
      150gr di pasta
      150gr. carne, pesce
      verdura con olio evo 2 cucchiai di evo vanno più che bene

Spuntino
      100 gr di pane e affettato o mozzarella mi raccomando le quantità delle proteine, perchè l'affettato è più una fonte magra e 100-150g vanno più che bene, mentre la mozzarella è più grassa e meno proteine per 100g 12.22 di grassi e 11.47 di proteine, quindi a conti fatti ti consigli più l'affettato o anche tonno magro magari lo alterni allo spuntino mattutino

POST WORKOUT???
      CARBOIDRATI VELOCI E PROTEINE VELOCI, MI RACCOMANDO

Cena
      100gr di pasta o pane
      100gr di affettato o carne o pesce
      verdura con olio evo se usi una fonte di grassi negli spuntini, mettine più poco a cena, altrimenti vanno bene 2 cucchiai

il mio corpo non so se si è abituato non ho idea ma non cresco più e non cresco nemmeno di fat! Il fatto di non crescere è più dovuto a un calcolo di calorie, e non mi sembra che non ci siano, con calma arriveranno i risultati, tranquillo
      non so più che fare, sono arrivato al punto di pensare di smettere No questo mai se è una poassione non mollare è la costanza e la dedizione che ti faranno ottenere i risultati
      vi ringrazio in anticipo delle risposte e ringrazio soprattutto chi ha avuto la pazienza di leggere il mio papiro

aggiungo anche che mentalmente cedo alle prime serie proprio a livello neurale forse anche mentale, non ho resistenza
      boh non so più che fare!!

Comunque non eccedere con i grassi, secondo me il problema riguarda l'allenamento più che altro, perchè la dieta tutto sommato è buona se vuoi aggiungici anche un prenanna, preferibilmente caseina (integratori, fiocchi di latte, ma anche parmiggiano) se passano più di 2 ore dalla cena a quando ti addormenti
      Speroi di esserti stato utile!!
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
      X