Ciao a tutti! è un pò che non mi faccio sentire ma quest'anno sto incontrando parecchi problemi con la massa. Non so se il mio corpo si sta abituando al regime dietetico o di allenamento da massa ma quest'estate ho perso parecchia massa magra soprattutto nei punti deboli (braccia, spalle e gambe). sono 2 anni che faccio massa e 2 anni che non cresco
vi prego di leggere tutto
di cambiare regime dietetico e passare a definizione non credo ne valga la pena visto che già son secco. Veniamo ai dati:
Altezza 1.82
Peso 76.5kg
Bf non la so con certezza ma si vedono le vene sugli addominali bassi e sono più coperto di liquidi nella zona alta ma in generale sono bbastanza magro.
braccio 36.5 37 cm (sono 2 anni che giro su questa circonferenza anche se sono partito da 26cm)
circonferenza coscia 56-57cm
circonferenza polpaccio 32cm
il busto è molto buono spalle più o meno
ho il grosso problema che d'estate faccio fatica ad allenarmi e perdo massa e forza e tutti gli annni sono punto e a capo
ecco la mia dieta
Colazione
500 gr di latte con 7 fette biscottate e marma
arachidi
Spuntino
100gr. di pane e scatoletta di tonno
Pranzo
150gr di pasta
150gr. carne, pesce
verdura con olio evo
Spuntino
100 gr di pane e affettato o mozzarella
Cena
100gr di pasta o pane
100gr di affettato o carne o pesce
verdura con olio evo
il mio corpo non so se si è abituato non ho idea ma non cresco più e non cresco nemmeno di fat!
non so più che fare, sono arrivato al punto di pensare di smettere
vi ringrazio in anticipo delle risposte e ringrazio soprattutto chi ha avuto la pazienza di leggere il mio papiro
aggiungo anche che mentalmente cedo alle prime serie proprio a livello neurale forse anche mentale, non ho resistenza
boh non so più che fare!!
vi prego di leggere tutto
di cambiare regime dietetico e passare a definizione non credo ne valga la pena visto che già son secco. Veniamo ai dati:
Altezza 1.82
Peso 76.5kg
Bf non la so con certezza ma si vedono le vene sugli addominali bassi e sono più coperto di liquidi nella zona alta ma in generale sono bbastanza magro.
braccio 36.5 37 cm (sono 2 anni che giro su questa circonferenza anche se sono partito da 26cm)
circonferenza coscia 56-57cm
circonferenza polpaccio 32cm
il busto è molto buono spalle più o meno
ho il grosso problema che d'estate faccio fatica ad allenarmi e perdo massa e forza e tutti gli annni sono punto e a capo
ecco la mia dieta
Colazione
500 gr di latte con 7 fette biscottate e marma
arachidi
Spuntino
100gr. di pane e scatoletta di tonno
Pranzo
150gr di pasta
150gr. carne, pesce
verdura con olio evo
Spuntino
100 gr di pane e affettato o mozzarella
Cena
100gr di pasta o pane
100gr di affettato o carne o pesce
verdura con olio evo
il mio corpo non so se si è abituato non ho idea ma non cresco più e non cresco nemmeno di fat!
non so più che fare, sono arrivato al punto di pensare di smettere
vi ringrazio in anticipo delle risposte e ringrazio soprattutto chi ha avuto la pazienza di leggere il mio papiro
aggiungo anche che mentalmente cedo alle prime serie proprio a livello neurale forse anche mentale, non ho resistenza
boh non so più che fare!!
Commenta