Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Philadelphia Balance, che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Philadelphia Balance, che ne pensate?

    Valori nutrizionali (per 100g)
    Valore energetico 109 kcal
    Proteine 11
    Carboidrati 4.9
    di cui zuccheri 4.9
    Grassi 4.6
    di cui saturi 3.2
    Fibre alimentari 0.5
    Sodio 0.4
    Uno dei pochi formaggi che ho trovato con abbastanza proteine e non troppi grassi, ideale per la cena.
    Qualche volta lo uso nel pre-nanna al posto dei fiocchi di latte, credete sia sbagliato?
    Mi consigliate qualche formaggio grasso e molto proteico da usare al posto della carne/pesce ?

    #2
    il philadelphia balance pùò andare anche se gli ingredienti non sono di primissima qualità...

    per la domanda che hai fatto è difficile rispondere in quanto nessun formaggio può sostiture la carne e il pesce magro,
    dato che i formaggi più proteici come grana,pecorino,e tutti i formaggi stagionati contengono un elevata quantità di grassi.

    Commenta


      #3
      Per il prenanna va bene questa o lo yogurt magro muller?

      Commenta


        #4
        prenanna il balance può andare ma cè di meglio: total, fiocchi, grana .....

        il muller che è sicuramente il miglior yogurt a livello di gusto, non va bene prenanna in quanto addizionato di zuccheri....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          prenanna il balance può andare ma cè di meglio: total, fiocchi, grana .....

          il muller che è sicuramente il miglior yogurt a livello di gusto, non va bene prenanna in quanto addizionato di zuccheri....
          grazie, allora va meglio al mattino?
          Tra Total e fiocchi?

          Commenta


            #6
            L'ho comprata oggi... azz €2,45!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎