Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un disastro nella dieta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un disastro nella dieta.....

    Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a postare in questa, che per me, è la sezione più ostica
    Uno dei problemi principali è l'essere pendolare causa università che mi porta a mangiare male e inoltre la mia inesperienza nel campo alimentare......in più vengo da un sovrappeso quando ero più piccolo che ha lasciato il ricordo di una pancetta molto fastidiosa, che nasconde l'addominale......ora non sò se impostare una dieta da definizione o da massa visto che i miei dati sono:

    età 20 anni
    peso 66 kg


    ( non ho ancora messo le quantità) Solitamente la mia dieta se così vogliamo chiamarla è:

    Colazione:

    fette biscottate ( 3-4)
    thè

    Spuntino
    ....se riesco a farlo, formaggio, alcuni pezzi (saremo sul 10gr)

    Pranzo
    Se sono a casa, pasta e formaggio (100gr ?) oppure carne e verdura (con olio), oppure pesce, frutta

    Spuntino
    Non lo faccio mai, purtroppo è un'abitudine che ho sin da bambino, dovrei cambiarla penso

    Cena
    Pesce o legumi o formaggio

    Nel post WO 30 gr di whey + 2 misurini di http://www.bodyweb.com/threads/278377-help-integratori-!!!!

    Lo sò che faccio schifo , mi serve il vostro aiuto, o forse un miracolo

    ---------- Post added at 13:49:18 ---------- Previous post was at 09:54:24 ----------

    ............confido in qualche anima buonaaaaaaa
    Last edited by alessio1990; 06-11-2010, 09:58:09.
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    #2
    quanto sei alto?

    cmq la dieta non va bene, è tutta da rifare, per questo ti consiglio di leggerti prima un pò di discussioni e prendere spunto da utenti con dati e obiettivi simili ai tuoi, poi riprova a stilare una dieta migliore che poi ti correggeremo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanto sei alto?

      cmq la dieta non va bene, è tutta da rifare, per questo ti consiglio di leggerti prima un pò di discussioni e prendere spunto da utenti con dati e obiettivi simili ai tuoi, poi riprova a stilare una dieta migliore che poi ti correggeremo.
      ........me lo son dimenticato, sono 1.72
      Per la dieta ho cercato di prendere spunto da http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta ma mi sà che ho sbagliato decisamente ...e comunque dovrei impostare su defizione secondo voi ???
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a postare in questa, che per me, è la sezione più ostica
        Uno dei problemi principali è l'essere pendolare causa università che mi porta a mangiare male e inoltre la mia inesperienza nel campo alimentare......in più vengo da un sovrappeso quando ero più piccolo che ha lasciato il ricordo di una pancetta molto fastidiosa, che nasconde l'addominale......ora non sò se impostare una dieta da definizione o da massa visto che i miei dati sono:

        età 20 anni
        peso 66 kg


        ( non ho ancora messo le quantità) Solitamente la mia dieta se così vogliamo chiamarla è:

        Colazione:
        fette biscottate ( 3-4)
        thè

        Spuntino
        ....se riesco a farlo, formaggio, alcuni pezzi (saremo sul 10gr)

        Pranzo
        Se sono a casa, pasta e formaggio (100gr ?) oppure carne e verdura (con olio), oppure pesce, frutta

        Spuntino
        Non lo faccio mai, purtroppo è un'abitudine che ho sin da bambino, dovrei cambiarla penso

        Cena
        Pesce o legumi o formaggio

        Nel post WO 30 gr di whey + 2 misurini di http://www.bodyweb.com/threads/278377-help-integratori-!!!!

        Lo sò che faccio schifo , mi serve il vostro aiuto, o forse un miracolo

        ---------- Post added at 13:49:18 ---------- Previous post was at 09:54:24 ----------

        ............confido in qualche anima buonaaaaaaa



        ciaooo allora posso dirti che prima di pensare a fare gli spuntini o al integrazione delle whey dovresti modificare decisamente quello che mangi nei 3 pasti principali colazione pranzo e cena... esempio alla mattina ti manca una fonte proteica.... mangi decisamente poco è questo è l'errore di tanti pensare che per dimagrire o definire non mangiare sia la cosa migliore no no ragazzi quello voul dire solo rovinarsi è di sicuro vi porta a mollare la vostra "dieta"
        cerca nel forum e creati una buona dieta per il tuo obbiettivo.... buona fortuna
        Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggio
          ciaooo allora posso dirti che prima di pensare a fare gli spuntini o al integrazione delle whey dovresti modificare decisamente quello che mangi nei 3 pasti principali colazione pranzo e cena... esempio alla mattina ti manca una fonte proteica.... mangi decisamente poco è questo è l'errore di tanti pensare che per dimagrire o definire non mangiare sia la cosa migliore no no ragazzi quello voul dire solo rovinarsi è di sicuro vi porta a mollare la vostra "dieta"
          cerca nel forum e creati una buona dieta per il tuo obbiettivo.... buona fortuna
          Mmmm vediamo se ho capito ............ a colazione mi servono pro + carbo quindi alle fette potrei aggiungere o le whey con latte oppure formaggio; spuntino a metà mattina formaggio e frutto; a pranzo riso cn olio e carne/pesce; e a cena pesce/carne o comunque una fonte proteica........nel pre nanna potrei usare delle whey a lento rilascio, che ne dite ?
          Last edited by alessio1990; 08-11-2010, 10:02:10.
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #6
            helpppppppppppppp
            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
            personaltraineralessio@hotmail.com
            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

            Commenta


              #7
              sei tu che devi aggiornarci con una dieta migliore poi te la correggiamo...

              Commenta


                #8
                ......ok ok ok

                Allora intanto a colazione mi serve una fonte proteica quindi potrei mettere dei carbo come fette biscottate con pro tipo formaggio, cosa ne dite ?

                A pranzo sicuramente proteine, alimneti come petto di pollo o altra carne, come carbo metto il pane, verdura e frutta ( contano come carbo giusto ?)

                A cena intoduco carbo come pane e fonte proteica vegetale come legumi........


                Cosa ne dite ?
                PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                personaltraineralessio@hotmail.com
                Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                Commenta


                  #9
                  i formaggi non solo sono una fonte di proteine ma anche di grassi quindi non sono molto indicati...preferisci proteine più "pulite" come albumi, affettato magro, carne e pesce (tagli magri), pro in polvere...
                  a pranzo devi fare un pasto completo, come carbo va bene pane/pasta/riso/patate anche la frutta va bene (se mangiata dopo il pasto non ti crea problemi di gonfiore e digestione), come grassi olio evo
                  a cena stesso discorso le pranzo ma magari tieni un pò più bassi i carbo.

                  con quanto detto fai un riassunto provando a proporci una dieta equilibrata fornendoci tutte le grammature.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    i formaggi non solo sono una fonte di proteine ma anche di grassi quindi non sono molto indicati...preferisci proteine più "pulite" come albumi, affettato magro, carne e pesce (tagli magri), pro in polvere...
                    a pranzo devi fare un pasto completo, come carbo va bene pane/pasta/riso/patate anche la frutta va bene (se mangiata dopo il pasto non ti crea problemi di gonfiore e digestione), come grassi olio evo
                    a cena stesso discorso le pranzo ma magari tieni un pò più bassi i carbo.

                    con quanto detto fai un riassunto provando a proporci una dieta equilibrata fornendoci tutte le grammature.
                    okokok ...............il fatto di fare un pasto completo a cena come a pranzo mi fà rimanere un po' perplesso, non vorrei rimettere su panza...........


                    COLAZIONE:
                    fette + pro in polvere

                    PRANZO
                    direi quindi che come lo faccio adesso vada bene, pro (carne/pesce) e carbo (pane/frutta/condimenti)

                    CENA
                    fonte proteica come carne o pesce ( a volte con formaggio) e carbo come il pane..........
                    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎