Mangiare pulito, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

Mangiare pulito, consigli

Salve ragazzi, avrei bisogno di alcuni consigli.
    Sono alto 1,85x88kg e da 3-4 mesi sto mangiando a colazione, merenda e spuntino di mezzanotte solo troiai, vi faccio un esempio:

Colazione: Cappuccino con cornetto con la crema
    Merenda: Merendini, Fonzies, cioccolata, pezzi di pizza(2 di questi non tutti e 4 )
    Spuntino di mezzanotte: spesso un pezzo di pizza.

E ora sto notando che so aumentato di 3-4kg di ciccia, e da qui ho deciso di mangiare pulito a colazione, merenda, spuntino di mezzanotte.
    Potete darmi dei consigli?

Si salva solo il pranzo e la cena dove mangio sano:

Pranzo: 200gr di pasta
    Cena: carne,insalata,pesce,pure etc... e raramente il pane

Mi alleno 3 volte alla settimana con la Muay Boran e 2 in sala pesi, quindi non avrei problemi a levare sta ciccia in piu.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40335
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

niente diete da zero...e la tua sarebbe tutta da rifare quindi...

leggiti le discussioni in rillievo della sezione "Dieta ed Alimentazione" e poi cerca di stilare una dieta migliore che poi (evenutlamente) ti correggeremo

dicci anche la tua età

Commenta

• Deimoc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 764
      • 29
      • 4
      • Send PM

Devo postare comunque una dieta? a me interessava solo mangiare pulito, ad esempio dei consigli su cosa mangiare a merenda (es. apposto di 2 pezzi di pizza 2 mele).
      Se devo postare cmq quello che mangio lo posto
      Abbi pazienza ma io la dieta non lo mai seguita e non so come muovermi
      Cmq età 21 anni

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Bhe, sei iscritto dal 2008 e non sai cosa mangiare ? senza offesa
        Comunque nei vari spuntini ci puoi mettere pane/gallette di riso/wasa + tonno al naturale,affettato magro,whey + noci,mandorle e via dicendo.
        A colazione mangia carbo (fiocchi d'avena,fette biscottate,pane + latte + altre proteine ).
        A pranzo aggiungi anche le proteine ( pollo,albume ) + insalata con l'olio evo, la sera idem , però togli i carbo e lascia solo le proteine + insalata con olio evo (poi dipende comunque da come vuoi impostare la tua dieta, io i carbo li tengo anche la sera per raggiungere la mia quota ).

Commenta

• Deimoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 764
          • 29
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Bhe, sei iscritto dal 2008 e non sai cosa mangiare ? senza offesa
          Comunque nei vari spuntini ci puoi mettere pane/gallette di riso/wasa + tonno al naturale,affettato magro,whey + noci,mandorle e via dicendo.
          A colazione mangia carbo (fiocchi d'avena,fette biscottate,pane + latte + altre proteine ).
          A pranzo aggiungi anche le proteine ( pollo,albume ) + insalata con l'olio evo, la sera idem , però togli i carbo e lascia solo le proteine + insalata con olio evo (poi dipende comunque da come vuoi impostare la tua dieta, io i carbo li tengo anche la sera per raggiungere la mia quota ).
          Ho idea di cosa posso mangiare, solo che una dieta in particolare non lo mai seguita, quindi preferivo sentire pareri da piu esperti di me.
          Nella merenda secondo te metterci 2 frutti(tipo la mela)? la frutta non la mangio mai
          Grazie per i consigli

Commenta

Working...
          X