ah tu cosi calcoli il tuo fabbisogno calorico? esistono i calcolatori OnLine. fati una ricerca su google ne trovi un sacco! 1100 è davvero poco quello sarebbe buono per un lattante no per te!Buona ricerca e fammi sapere quanto ti esce fuori
Fabbisogno Calorico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggiociao a tutti,non riesco a fare i calcoli mi escono dei numeri troppo bassi....me li potete fare voi???
altezza:180
peso:61,5
polso:17
attività:studente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggioma non è mica troppo basso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggioquindi questo sarebbe il fabbisogno giornaliero e semplicemente il metabolismo basale?
Commenta
-
-
Mamma mi che confusione!!!
-ma è attendibile o no questo metodo? con il metodo indicato ho 2453 kcal giorno
-con il programmino del nostro caro amico ho 2044.76 kcal giorno
-ed infine in internet trovo 2556 kcal giorno
Quale dobbiamo considerare attendibile?
devo considerare un incremento per l allenamento che andrò a svolgere oppure no?
sono la base per sviluppare la nostra dieta..se sbagliamo all inizio come disse il pesce infarinato siamo fritti!
grazie a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deluk87 Visualizza MessaggioMamma mi che confusione!!!
-ma è attendibile o no questo metodo? con il metodo indicato ho 2453 kcal giorno
-con il programmino del nostro caro amico ho 2044.76 kcal giorno
-ed infine in internet trovo 2556 kcal giorno
Quale dobbiamo considerare attendibile?
devo considerare un incremento per l allenamento che andrò a svolgere oppure no?
sono la base per sviluppare la nostra dieta..se sbagliamo all inizio come disse il pesce infarinato siamo fritti!
grazie a tutti...
Commenta
-
-
Scusa luna ma sono di coccio... Ho letto altri post e ancora dubbi...
ancora non seguo una vera e propria dieta quindi faccio fatica a dire le kcal che assumo ora..ho anche smesso di fare allenamento per programmare il tutto e partire con il piede giusto...
Mi è stato detto e ho letto che se non mangi i muscoli non crescono giusto? quindi massa o no?
Ma ho anche letto che la massa si fa a -10/-15 hp il mio caso -3,5 (h183 peso 79,5) e un poco di pancetta...
quindi a sto punto come mi devo muovere!??! le kcal che ho trovato sono in ogni modo da consumare e poi la dieta se di massa o non dipende da che mangio o no? ma comunque sia devono sempre tornare le circa 2500 kcal.. bo!! non voglio diventare un maialino roteante!
aiutami per favore...sto diventanto matto!
Commenta
-
-
Scusate ciao a tutti, sono nuovo, anche se vedo che questa discussione è parecchio che non viene "discussa", dato che sto passando qualche oretta diciamo a farmi un cultura su questo forum, volevo chiedere visto che sto facendo il calcolo per le calorie, nel punto 3, nella formula, che ce devo mette al posto di C?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoldenBoy92 Visualizza MessaggioScusate ciao a tutti, sono nuovo, anche se vedo che questa discussione è parecchio che non viene "discussa", dato che sto passando qualche oretta diciamo a farmi un cultura su questo forum, volevo chiedere visto che sto facendo il calcolo per le calorie, nel punto 3, nella formula, che ce devo mette al posto di C?
Commenta
-
-
SBAGLIO O IN QUESTA TABELLA è PRESENTE UN ERRORE???GUARDATE IL RISULTATO PER 1,1
4) Determinazione dell'indice di massa corporea (IMC): si calcola il rapporto tra il peso reale e il peso ideale e si valuta lo stato di peso in cui ci si trova.
In seguito si valuta l'apporto calorico\Kg di peso ideale secindo la seguente tabella:
BMI
0,7: 28 cal\KG p.i.
0,8: 25,75 cal\KG p.i.
0,9: 23,50 cal\KG p.i.
1 : 21,25 cal\KG p.i.
1,1: 12 cal\KG p.i.
1,2: 16,75 cal\KG p.i.
1,3: 14,5 cal\KG p.i.
1,4: 12,25 cal\KG p.i.
1,5: 10 cal\KG p.i .
AL MASSIMO SARà 18 NO???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShOcK 91 Visualizza MessaggioSBAGLIO O IN QUESTA TABELLA è PRESENTE UN ERRORE???GUARDATE IL RISULTATO PER 1,1
4) Determinazione dell'indice di massa corporea (IMC): si calcola il rapporto tra il peso reale e il peso ideale e si valuta lo stato di peso in cui ci si trova.
In seguito si valuta l'apporto calorico\Kg di peso ideale secindo la seguente tabella:
BMI
0,7: 28 cal\KG p.i.
0,8: 25,75 cal\KG p.i.
0,9: 23,50 cal\KG p.i.
1 : 21,25 cal\KG p.i.
1,1: 12 cal\KG p.i.
1,2: 16,75 cal\KG p.i.
1,3: 14,5 cal\KG p.i.
1,4: 12,25 cal\KG p.i.
1,5: 10 cal\KG p.i .
AL MASSIMO SARà 18 NO???
Commenta