Aiuto alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boy_24
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Viterbo, Italy
    • Send PM

Aiuto alimentazione

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni, sono alto 1,69 e peso 77 kg il mio polso misura 17 cm. Mi sono iscritto in palestra con contratto annuale il mese scorso e il mio istruttore mi ha detto che devo togliere i fianchi e la pancia ( mio vero problema ) seguendo questa alimentazione:

Colazione:
    una tazza di latte parzialmente scremato, 2 fette biscottate integrali, 1 caffè con dolcificante

Spuntino:
    1 frutto

Pranzo:
    100 gr di pasta con sugo semplice, 100-200 gr di carne magra, verdure a volontà. 1 cucchiaio di olio e.v.d'oliva

Merenda:
    1 yogurt

Cena:
    100-200 gr di carne magra
    o
    50 gr di prosciutto senza grasso
    o
    50 gr di bresaola
    verdure a volontà
    1 frutto

Bene sto seguendo questa dieta da 1 mese con il risultato di essermi asciugato sul petto e sulle spalle, ma i fianchi proprio non se ne vanno.Il mio obiettivo è la definizione muscolare, questo mi fa solo ke mettere su massa. Sono anni che giro le palestre senza ottenere veramente risultati soddisfacenti. O mi fanno correre troppo bruciando grassie muscolo o mi fanno pompare i muscoli lasciando però la pancia ed i fianchi.

Vi chiedo quindi aiuto o comunque un consiglio alimentare e come dovrei fare per calcolare la mia massa magra e la mia massa grassa.
    Vi ringrazio molto
  • boy_24
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Viterbo, Italy
    • Send PM

Non c'è nessuno ke puo aiutarmi????????????????????????????????????????

Commenta

• gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

proverei un approccio low carb,,,,fatti un giro nella sezione e prendi informazioni sulle low carb....anche una low carb moderata puo andar bene
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• boy_24
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Viterbo, Italy
        • Send PM

Allora ho letto qualche cosa riguardo le low carb ma visto che non sono un'esperto non è che ci abbia capito poi molto e cosi ho modificato la dieta come segue :

Colazione:
        125 gr di parzialmente scremato, WHEY, 1 caffè, 1 frutto

Spuntino:
        1 frutto o yogurt magro

Pranzo:
        50 gr di pasta con sugo semplice, 200 gr di carne magra, verdure a volontà. 1 cucchiaio di olio e.v.d'oliva

Merenda:
        1 yogurt magro o un frutto

Cena:
        100-200 gr di carne magra
        o
        50 gr di prosciutto senza grasso
        o
        50 gr di bresaola
        o
        80 gr di pesce magro
        con verdure a volontà
        condimento : 1 cucchiaio di o.v.d'oliva

Come puo andare???
        dimenticavo di postare l'allenamento
        il lunedi sera alleno i pettorali. a fine allenamento addominali alti bassi e laterali con 30 minuti di corsa finale
        il martedi corro 30 minuti la mattina
        il mercoledi sera alleno dorsali e tricipiti a fine allenamento addominali alti bassi e laterali con 30 minuti di corsa finale
        il giovedi corro 30 minuti la mattina
        il venerdi sera alleno gambe, glutei e bicipiti a fine allemanento come sopra addominali alti bassi e laterali ed i solito 30 minuti di corsa

Cosa ne pensate??? aspetto consigli...intanto ho notato diminuendo i carboidrati ed aumentando la'ttività aerobica che la pancia si è sgonfiata e i fianchi sono diminuti, mi sono " asciugato " contrariamente a pettorali spalle e braccia, glutei e gambe che sono cresciuti di massa.
        ASPETTO CONSIGLI vi prego aiutatemi

Commenta

Working...
        X