Ciao avevo trovato su internet un porogramma che diceva che riesce a far perdere 1 - 1,5 kg di grasso alla settimana ... stando al fatto che di solito non mi fido di questi siti , ho comprato il prodotto ( per curiosità e sinceramente anche perchè dicevano che bisogna faticare per ottenerlo non come i soliti che parlano che sia una passegiata xD ) ... Praticamente vi metto come funziona cercando di sapere da voi se è possibile ottenere dei valori di dimagrimento tali : praticamente si inizia con allenamenti moderati ( di 300 kcal ) a circuito per arrivare a bruciare 1000 calorie ad allenamento dopo 4 settimane ( ve lo assicuro e duretto l'allenamento ) per tre volte alla settimana piu' tre volte interval training che va dai 20 minuti ai 35 min ( non sono sicuro dei 35 minuti , non ho il manuale sotto mano ) dopo circa 1 mese - 2 cè una pausa di due settimane dove il lavoro è rallentato per non entrare in over training ( pero' quando si entra nell'allenametno da 1000 calorie in palestra le pause sono ogni due settimane )...
La dieta invece è composta da giorni moderati , e da giorni in cui si fa quasi la fame ... nei giorni moderati per un peso di 100 kg si mangia circa 2200 kcal , mentre nei giorni da fame si mangai 1400 ( pero' le calorie si basano in base alla quantità di massa magra , non dalla massa complessiva , quindi bisogna fare dei calcoli come scritto nel manuale e i risultati sono quelli esposti sopra ) ed è presente un giorno libero dove si puo' mangiare di tutto e di piu' ( specificato senza mangiare da farti venire il mal di pancia perchè se no è inutile fare la dieta , pero' come detto è utile per far riavviare il metabolismo )...
La domanda è se è possibile raggiungere tali valori di dimagrimento ??? per me il programma è molto serio , pero' anche se vorrei credere a quei valori il mio inconscio dice che non sono possibili xD ...
p.s: non sto facendo pubblicità e non diro' il nome del manuale era solo una curiosità prima di iniziare l'allenamento ...
La dieta invece è composta da giorni moderati , e da giorni in cui si fa quasi la fame ... nei giorni moderati per un peso di 100 kg si mangia circa 2200 kcal , mentre nei giorni da fame si mangai 1400 ( pero' le calorie si basano in base alla quantità di massa magra , non dalla massa complessiva , quindi bisogna fare dei calcoli come scritto nel manuale e i risultati sono quelli esposti sopra ) ed è presente un giorno libero dove si puo' mangiare di tutto e di piu' ( specificato senza mangiare da farti venire il mal di pancia perchè se no è inutile fare la dieta , pero' come detto è utile per far riavviare il metabolismo )...
La domanda è se è possibile raggiungere tali valori di dimagrimento ??? per me il programma è molto serio , pero' anche se vorrei credere a quei valori il mio inconscio dice che non sono possibili xD ...
p.s: non sto facendo pubblicità e non diro' il nome del manuale era solo una curiosità prima di iniziare l'allenamento ...
Commenta