mi affido nuovamente a voi oggi finito allenamento il mio istruttore mi ferma e mi dice che almeno un giorno a settimana come il venerdi finito di allenarmi alla sera al posto di fare la solita cena mi ha detto di mangiare un preparato di latte con frutta e con 30gr di whey il tutto accompagnato da 2 fette di pane... ora io vi chiedo secondo voi è una cosa che potrebbe andare?io personalmente non la trovo una grande idea è preferirei fare la mia cena in modo normale...
il mio istruttore se ne è venuto fuori ancora con qualcosa di nuovo
Collapse
X
-
Dipende da qual'era la tua cena......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
allora io finito allenamento mangio cosi 70gr di pane di farro+180gr tacchino/bresaola/pollo/vitello/coniglio+100gr insalata+ un pomodoro 2 cucchiai di olio extravergine di oliva se mangio salmone faccio 300gr e non prendo l'olioSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
Sarebbe meglio pane bianco e poco olio e/o verdura, no salmone.
La proposta del tuo istruttore, può starci, non è il massimo, io eviterei il latte.....e la fruttaLast edited by brosgym; 04-11-2010, 21:28:39.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggiomi affido nuovamente a voi oggi finito allenamento il mio istruttore mi ferma e mi dice che almeno un giorno a settimana come il venerdi finito di allenarmi alla sera al posto di fare la solita cena mi ha detto di mangiare un preparato di latte con frutta e con 30gr di whey il tutto accompagnato da 2 fette di pane... ora io vi chiedo secondo voi è una cosa che potrebbe andare?io personalmente non la trovo una grande idea è preferirei fare la mia cena in modo normale...
la cena abitudinaria va piu che bene..
Commenta
-
-
Si diciamo che whey in acqua più pane bianco va beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi diciamo che whey in acqua più pane bianco va beneSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
anche perche il tuo posto wo(cena) non va bene...post wo servono carbo ad alto ig+pro niente grassi e verdura se vuoi fare le cose fatte bene...quindi che so riso bianco+150gr di pollo....oppure,prendendo spunto dal tuo allenatore un frullato con 2 banane mature+30gr di whey+acquahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioProva a chiedergli il perchè...che sono curiosoSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
secondo me domani ti svegli con un 45 di braccio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioche risposta è !
---------- Post added at 22:24:19 ---------- Previous post was at 22:21:27 ----------
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggiosecondo me domani ti svegli con un 45 di braccio!!Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
Commenta