aiuto dieta massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ferrari
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Vivo a San Siero a Sieve in provincia di Firenze
    • Send PM

    aiuto dieta massa pulita

    Salve ragazzi, mi chiamo Domenico e sono nuovo..sono alto 1,77 peso 60kg..e sono magro..le bilancie in palestra quelle elettroniche (poco attendibili) mi riconoscono una massa grassa del 3% circa 2 kili di grasso....sono magro quello ve lo posso confermare...o pure le vene spesso sugli addominali..(per farvi capire)
    comunque mi alleno 4 volte con i pesi a settimana...e faccio tutti i giorni 5o minuti di cardio mattina stomaco vuoto con caffe bcca e carnitina...e 20 /25 minuti posto wo ritmo medio..

    dopo il cardio mattina
    subito 40 grammi di pro

    ore 8
    250 yogur magro
    3 frutti
    10 grammi pro

    ore 10
    80 grammi bresaola
    15 grammi mandorle
    1 finocchio 200 grammi
    5 grammi di olio ev

    12
    verdure lesse per 200/250kal foglia verde
    130 petto di pollo ai ferri
    10 grammi evo
    15 g mandorle
    20 grammi pane integrale

    15
    300 bianchi uovo cotti
    20 grammi mandorle

    18.30 pesi
    post wo cena
    19.30
    200 grammi pesce nasello
    120 riso integrale
    (a volte 200 grammi broccoli)

    pre nanna
    o fiocchi
    o blan proteico

    Che ne pensate? o sempre letto che i carboidrati e' sempre bene integrarli dopo l'allenamento coi pesi carbo complessi quando faccio aerobica con frutta o farina d'avena::

    La domanda e' se o fame nel post wo e meglio aumentare i broccoli o il riso...diciamo che rimango sempre sotto la soglia delle 2400 e per ora non sono mai aumentato..visto la genetica...e il cardio

    o paura a mangiare piu carboidrati...per una questione di definizione..
    che ne pensate grazie di tutto
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    sei magrissimo,non al 3% ovviamente,le bilance della palestra sono imprecise....questa dieta mi sembra troppo poco per te...in massa devi mangiare i carboidrati senno non cresci

    ---------- Post added at 13:53:27 ---------- Previous post was at 13:52:48 ----------

    alla definizione penserai successivamente
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21938
      • 946
      • 804
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      al 3% non sei magro sei morto
      ma nella tua condizione comunque di magrezza a che ti servono i 50 min di cardio alla mattina? se hai intenzione di fare massa io li eliminerei del tutto
      mi sa che hai paura dei carbo cosa che nella tua condizione non dovresti avere
      alla mattina userei dei carbo presi da cereali o fette ecc piuttosto che presi da frutta utilizzando la frutta per gli spuntini

      i carbo negli spuntini? i carbo a pranzo? (20 gr di pane sono veramente una miseria)
      niente grassi a cena?

      o si fa massa o si fa definizione, massa pulita vuol dire mangiare pulito non non mangiare carbo

      ---------- Post added at 14:29:24 ---------- Previous post was at 14:26:53 ----------

      poi 40+10 gr do pro di botto alla mattina per me sono troppi, fai fatica ad assimilarli



      Commenta

      • tobi
        Bodyweb Advanced

        • Nov 2010
        • 89
        • 4
        • 18
        • dipende dai casi
        • Send PM

        #4
        massa è definizione non vanno proprio d'accordo o una o l'altra... se fai massa come già detto da centos assumere più carboidrati è fondamentale altrimenti non cresci.. è effettivamente nella tua dieta di carbo ce ne sono veramente pochi...
        Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

        sigpic

        Commenta

        • ferrari
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Vivo a San Siero a Sieve in provincia di Firenze
          • Send PM

          #5
          Per prima cosa grazie di tutto ragazzi,
          allora potreste modificare la mia dieta ...per favore im modo che possa trarre benefici..
          mi piace tutta la carne, verdura, avena pane riso pasta frutta yogurt soia e normale...
          fatemi questo piacere...

          Commenta

          • gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ferrari Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, mi chiamo Domenico e sono nuovo..sono alto 1,77 peso 60kg..e sono magro..le bilancie in palestra quelle elettroniche (poco attendibili) mi riconoscono una massa grassa del 3% circa 2 kili di grasso....sono magro quello ve lo posso confermare...o pure le vene spesso sugli addominali..(per farvi capire)
            comunque mi alleno 4 volte con i pesi a settimana...e faccio tutti i giorni 5o minuti di cardio mattina stomaco vuoto con caffe bcca e carnitina...e 20 /25 minuti posto wo ritmo medio..

            dopo il cardio mattina
            subito 40 grammi di pro

            ore 8
            250 yogur magro
            60gr di avena
            20 grammi pro

            ore 10
            80 grammi bresaola
            15 grammi mandorle
            50gr di pane integrale


            12
            verdure lesse per 200/250kal foglia verde
            130 petto di pollo ai ferri
            10 grammi evo
            100 grammi pane integrale

            15
            300 bianchi uovo cotti
            20 grammi mandorle
            2 mele

            18.30 pesi
            post wo cena
            19.30
            200 grammi pesce nasello
            80gr di riso bianco
            (a volte 200 grammi broccoli)

            pre nanna
            o fiocchi
            o blan proteico

            Che ne pensate? o sempre letto che i carboidrati e' sempre bene integrarli dopo l'allenamento coi pesi carbo complessi quando faccio aerobica con frutta o farina d'avena::

            La domanda e' se o fame nel post wo e meglio aumentare i broccoli o il riso...diciamo che rimango sempre sotto la soglia delle 2400 e per ora non sono mai aumentato..visto la genetica...e il cardio

            o paura a mangiare piu carboidrati...per una questione di definizione..
            che ne pensate grazie di tutto
            fatto allora una cosa,quando non ti alleni a cena togli il riso e aggiungi 10gr di olio e della verdura.....
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta

            • ferrari
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 4
              • 0
              • 0
              • Vivo a San Siero a Sieve in provincia di Firenze
              • Send PM

              #7
              grazie...una cosa per il post wo visto che comunque o lavorato con i pesi e cardio...posso mangiare piu riso ...ottanta grammi io non li vedo nenache..almeno 100/120 tanto i carboidrati del post wo e il momento migliore per la ricopensazione muscolare e la cresciata...vanno immagazinati nel muscolo e non stoccati in grasso? giusto

              Commenta

              • centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 21938
                • 946
                • 804
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

                #8
                alla sera la panza riempila con la verdura
                il postWO andrebbe fatto entro 40 min (finestra anabolica)
                potresti pensare di usare 30 gr di whey alla mattina e 30 post WO con alcune gallette di riso
                questo ti aiuterebbe ad utilizzare meglio le whey e a non arrivare a cena con una fame da lupo

                in sostanza ok ai carbo nel post wo per veicolare le pro ma preferiamoli durante il giorno quando ne abbiamo più bisogno a livello energetico altrimenti io li vedo sprecati
                quindi visto che non hai problemi di peso metterei riso/pasta a pranzo e sposterei il pane integrale a cena
                valuta anche altri cereali come il farro al posto della pasta, è più saziante e meno calorico quindi ne puoi mangiare di più



                Commenta

                Working...
                X