Salve ragazzi, mi chiamo Domenico e sono nuovo..sono alto 1,77 peso 60kg..e sono magro..le bilancie in palestra quelle elettroniche (poco attendibili) mi riconoscono una massa grassa del 3% circa 2 kili di grasso....sono magro quello ve lo posso confermare...o pure le vene spesso sugli addominali..(per farvi capire)
comunque mi alleno 4 volte con i pesi a settimana...e faccio tutti i giorni 5o minuti di cardio mattina stomaco vuoto con caffe bcca e carnitina...e 20 /25 minuti posto wo ritmo medio..
dopo il cardio mattina
subito 40 grammi di pro
ore 8
250 yogur magro
3 frutti
10 grammi pro
ore 10
80 grammi bresaola
15 grammi mandorle
1 finocchio 200 grammi
5 grammi di olio ev
12
verdure lesse per 200/250kal foglia verde
130 petto di pollo ai ferri
10 grammi evo
15 g mandorle
20 grammi pane integrale
15
300 bianchi uovo cotti
20 grammi mandorle
18.30 pesi
post wo cena
19.30
200 grammi pesce nasello
120 riso integrale
(a volte 200 grammi broccoli)
pre nanna
o fiocchi
o blan proteico
Che ne pensate? o sempre letto che i carboidrati e' sempre bene integrarli dopo l'allenamento coi pesi carbo complessi quando faccio aerobica con frutta o farina d'avena::
La domanda e' se o fame nel post wo e meglio aumentare i broccoli o il riso...diciamo che rimango sempre sotto la soglia delle 2400 e per ora non sono mai aumentato..visto la genetica...e il cardio
o paura a mangiare piu carboidrati...per una questione di definizione..
che ne pensate grazie di tutto
comunque mi alleno 4 volte con i pesi a settimana...e faccio tutti i giorni 5o minuti di cardio mattina stomaco vuoto con caffe bcca e carnitina...e 20 /25 minuti posto wo ritmo medio..
dopo il cardio mattina
subito 40 grammi di pro
ore 8
250 yogur magro
3 frutti
10 grammi pro
ore 10
80 grammi bresaola
15 grammi mandorle
1 finocchio 200 grammi
5 grammi di olio ev
12
verdure lesse per 200/250kal foglia verde
130 petto di pollo ai ferri
10 grammi evo
15 g mandorle
20 grammi pane integrale
15
300 bianchi uovo cotti
20 grammi mandorle
18.30 pesi
post wo cena
19.30
200 grammi pesce nasello
120 riso integrale
(a volte 200 grammi broccoli)
pre nanna
o fiocchi
o blan proteico
Che ne pensate? o sempre letto che i carboidrati e' sempre bene integrarli dopo l'allenamento coi pesi carbo complessi quando faccio aerobica con frutta o farina d'avena::
La domanda e' se o fame nel post wo e meglio aumentare i broccoli o il riso...diciamo che rimango sempre sotto la soglia delle 2400 e per ora non sono mai aumentato..visto la genetica...e il cardio
o paura a mangiare piu carboidrati...per una questione di definizione..
che ne pensate grazie di tutto
Commenta