Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magro ma con la pancia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magro ma con la pancia!

    Ragazzi ho 15 anni, Sono alto 1.71 e peso 58 Kg ma ho la pancia...
    che fare? Faccio calcio 3 volte a settimana e palestra in casa i giorni in cui non faccio calcio Cosa fare?

    #2
    hai magari una foto? ad ogni modo sei giovane, se eviti di mangiare troppe schifezze ti sistemi in fretta. come ti alleni a casa?

    Commenta


      #3
      Ho compreato Iron Gym e faccio Spesso flessioni e sollevamenti

      Commenta


        #4
        per spesso cosa intendi?
        Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

        sigpic

        Commenta


          #5
          FAccio 4 ripetute da 5 al giorno

          Commenta


            #6
            non serve a niente...
            iscriviti in palestra e fatti consigliare un buon allenamento da un istruttore che saprà sicuramente prepararti una tabella che tiente anche conto della tua giovane età.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              non serve a niente...
              iscriviti in palestra e fatti consigliare un buon allenamento da un istruttore che saprà sicuramente prepararti una tabella che tiente anche conto della tua giovane età.
              quoto... ragazzo per ottenere risultati ci devi mettere impegno su quello che fai così è solo superficialità
              Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ma ho paura di non crescere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da samanafa Visualizza Messaggio
                  Ma ho paura di non crescere
                  Cresci, cresci.......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Cresci, cresci.......
                    quoto cresci si tranquillo
                    Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Non mi potreste suggerire un programma da seguire in casa ed una dieta?

                      Commenta


                        #12
                        non si può da regolamento,comunque a 15 anni fa pure flessioni,addominali,trazioni....vedrai che il fisico ti ringrazierà...lavora cercando sempre la fatica,cercando sempre di finire la serie sfinito,e cercando sempre di aumentarti,per esempio se adesso fai 20 flessioni,mercoledi prossimo devi importi di farne 21,e cosi via......vedrai che cosi almeno per un anno lasciando stare i pesi,crescerai lo stesso ed arriverai a fare palestra se la vuoi fare,con una buona forza di base....per l'alimentazione,limita le schifezze e mangia più che puoi,58 kg sono poki,mangia...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          non si può da regolamento,comunque a 15 anni fa pure flessioni,addominali,trazioni....vedrai che il fisico ti ringrazierà...lavora cercando sempre la fatica,cercando sempre di finire la serie sfinito,e cercando sempre di aumentarti,per esempio se adesso fai 20 flessioni,mercoledi prossimo devi importi di farne 21,e cosi via......vedrai che cosi almeno per un anno lasciando stare i pesi,crescerai lo stesso ed arriverai a fare palestra se la vuoi fare,con una buona forza di base....per l'alimentazione,limita le schifezze e mangia più che puoi,58 kg sono poki,mangia...
                          Grazie, Sei stato di grande aiuto.
                          Proverò a fare ciò che hai detto.
                          Un'ultima cosa, LA dieta! Che fare!

                          Commenta


                            #14
                            sei giovane...non ti serve seguire una dieta rigida...come ti ho già detto cerca di mangiare pulito...se giri un pò per il forum e leggi un pò di discussioni vedrai delle diete tipo per capire che alimenti è meglio evitare o utilizzare senza problemi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎