Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso massaaaaaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lukas
    La dieta metabolica in che consiste?
    se ti interessa intraprenderla compra assolutamente il libro.

    Commenta


      #17
      Voi che fareste al posto mio, o, quantomeno, cosa avete fatto che magari vi è risultato utile in una situazione analoga.
      (mettere massa senza mettere grasso, premesso che ho un buon allenamento alle spalle e prima ero molto più grosso)

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #18
        ahoooooooooooooo

        ..smilzo hai qualcosa contro chi prova ROID RAGE....FOTTUTO BASTARDO!

        dddddDDDDDD..

        io ho rotto a testate lo specchio del bagno..DDDDdddd
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com


        Commenta


          #19
          Re: ahoooooooooooooo

          Originally posted by AZDECA
          ..smilzo hai qualcosa contro chi prova ROID RAGE....FOTTUTO BASTARDO!

          dddddDDDDDD..

          io ho rotto a testate lo specchio del bagno..DDDDdddd
          infatti....chi ha qualcosa contro chi è sotto lo dica....e meno male che non uso testo, sennò altro che roid rage....affanculo tutti quanti, bastardi!!!!!!!!!!!11

          Commenta


            #20
            wow.
            voi si che avete le palle.
            che uomini, ecche*****!
            vi stimo di brutto xkè sostenete le vostre posizioni!
            BRAVI.
            e poi i bodybuilder si chiedono perchè nell' immaginario comune sono considerati come dei povrri scimmioni stupidi e violenti.
            Ecco un bell' esempio.

            Commenta


              #21
              la natura è VIOLENZA, non c'è posto per chi è piccolo, o meglio c'è ma solo in questo ***** di paese di merda di sottosviluppati e mezzeseghe, gli italiani sono il popolo + basso d'europa (e io aggiungo anche il + brutto, soprattutto quello femminile, che schifo) e + sfigato....che bello quando vado all'ESTero e vedo gli italiani che vengono mandati affanculo dalle tipe oppure picchiati e derubati, ahah che bello......che razza di seghe, tutti vestiti uguali e pronti a sbavarsi addosso appena vedono una tipa.... bleah

              kpaolo, italiano SOLO di nascita......

              Commenta


                #22
                Originally posted by Kpaolo
                la natura è VIOLENZA, non c'è posto per chi è piccolo, o meglio c'è ma solo in questo ***** di paese di merda di sottosviluppati e mezzeseghe, gli italiani sono il popolo + basso d'europa (e io aggiungo anche il + brutto, soprattutto quello femminile, che schifo) e + sfigato....che bello quando vado all'ESTero e vedo gli italiani che vengono mandati affanculo dalle tipe oppure picchiati e derubati, ahah che bello......che razza di seghe, tutti vestiti uguali e pronti a sbavarsi addosso appena vedono una tipa.... bleah

                kpaolo, italiano SOLO di nascita......
                no tu non sei italiano SOLO di nascita, tu sei SOLO nel tuo delirio mentale, e SOLO rimarrai..perchè che tipa vuoi che voglia una persona che ragiona così?'???
                bha....

                Commenta


                  #23
                  beh meglio solo che insieme a qualche sacco di merda bassa grassa e stronza che pretende di essere portata fuori in macchina e di fare la bella vita.... sfido chiunque di voi a dire che è insieme ad una bella ****, saranno 1 su 100, basta andare in giro e vedere le coppie come sono....preferisco fare 2 mesi all'anno circondato da fighe che 12 sempre con la stessa ciofeca....ma c'è chi si accontenta, vero??

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Kpaolo
                    beh meglio solo che insieme a qualche sacco di merda bassa grassa e stronza che pretende di essere portata fuori in macchina e di fare la bella vita.... sfido chiunque di voi a dire che è insieme ad una bella ****, saranno 1 su 100, basta andare in giro e vedere le coppie come sono....preferisco fare 2 mesi all'anno circondato da fighe che 12 sempre con la stessa ciofeca....ma c'è chi si accontenta, vero??
                    non lo so, io sono gay.

                    Commenta


                      #25
                      KPAOLO MA DICI SUL SERIO?

                      MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?????

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Kpaolo
                        beh meglio solo che insieme a qualche sacco di merda bassa grassa e stronza che pretende di essere portata fuori in macchina e di fare la bella vita.... sfido chiunque di voi a dire che è insieme ad una bella ****, saranno 1 su 100, basta andare in giro e vedere le coppie come sono....preferisco fare 2 mesi all'anno circondato da fighe che 12 sempre con la stessa ciofeca....ma c'è chi si accontenta, vero??
                        CONFERMO E SOTTOSCRIVO!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Kpaolo


                          CONFERMO E SOTTOSCRIVO!!!
                          un pò razzizsta?

                          Commenta


                            #28
                            CONSIGLIO

                            Non vi alterate ragazzi!!!!!!!!
                            Io penso che prima di dare una dieta bisogna conoscere bene il soggetto magari dopo averlo visitato ed aver fatto qualche esame.
                            Quello di kpaolo era solo un consiglio spassionato per aiutare un fratello, e quello di flexer77 un atteggiamento più cauto per risolvere il problema.
                            Molti fratelli del forum che consumano eccessive quantità di proteine, sottovalutano gli effetti collaterali possibili, derivanti da queste pratiche alimentari nel lungo termine. Con queste diete super-iperproteiche, l'eccesso di proteine viene convertito parzialmente in metaboliti tossici, come la omocisteina e l'ammoniaca, che sovraccaricano fegato e reni.
                            Una dieta moderatamente iperproteica, specialmente per le persone sane che fanno molta attenzione al proprio bilancio dei liquidi (una maggiore perdita d'acqua accompagna quasi sempre una dieta iperproteica) non comporta il rischio di danni ai reni o al fegato. Il problema semmai è garantirsi un adeguato apporto idrico. Quindi se seguite una dieta iperproteica BEVETE MOLTA ACQUA, ESEGUITE DEI PERIODI DI PAUSA e FATEVI GLI ANALISI DEL SANGUE.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎