If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raazzi, sto cercando di definirmi, e nonostante l'apporto proteico notevole, dopo aver diminuito i carboidrati, ho iniziato a calare anche di massa magra. Sicuramente ho sbagliato qualcosa... comunque basta piangere, ora come potrei rimettere velocemente un pò di massa senza rimettere grasso, visto che definito già lo sono? Devo aumentare carboidrati? Se si, in che quantità?
Grazie, Lukas :cool:
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Originally posted by lukas Ciao raazzi, sto cercando di definirmi, e nonostante l'apporto proteico notevole, dopo aver diminuito i carboidrati, ho iniziato a calare anche di massa magra. Sicuramente ho sbagliato qualcosa... comunque basta piangere, ora come potrei rimettere velocemente un pò di massa senza rimettere grasso, visto che definito già lo sono? Devo aumentare carboidrati? Se si, in che quantità?
Grazie, Lukas :cool:
ma quando stavi a dieta i grassi li mangiavi? perchè se stai basso di carbo e di grassi è inevitabile che perdi massa.....
No, purtroppo per grossa ignoranza, no, non ne mangiavo!!
Adesso mi sto avviando ad uno studio ed una passione maggiore, perciò vorrei sapere come posso recuperare alla mia ca**ata, prima dell'estate. Ti do la mia attuale dieta:
colazione:
una tazza di latte con un goccio di caffè, 4 fette integrali, 1 banana
spuntino:
1 rosetta integrale con 50gr bresaola
pranzo:
80gr pasta condita poco
per secondo vario (carne, pesce, formaggi "magri", verdure, etc.)
metà pomeriggio:
250gr di yogurt magro
cena:
1panino con 100gr tonno
spuntino:
500ml di latte con 20 gr. di proteine
AIUTAMIIII!!!!!!!!!!!!!!!
cambia questa alimentazione, fammi diventare una bestia!!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
Grazie
Adesso mi sto avviando ad uno studio ed una passione maggiore, perciò vorrei sapere come posso recuperare alla mia ca**ata, prima dell'estate. Ti do la mia attuale dieta:
colazione:
una tazza di latte con un goccio di caffè, 4 fette integrali, 1 banana
spuntino:
1 rosetta integrale con 50gr bresaola
pranzo:
80gr pasta condita poco
per secondo vario (carne, pesce, formaggi "magri", verdure, etc.)
metà pomeriggio:
250gr di yogurt magro
cena:
1panino con 100gr tonno
spuntino:
500ml di latte con 20 gr. di proteine
AIUTAMIIII!!!!!!!!!!!!!!!
cambia questa alimentazione, fammi diventare una bestia!!!!
ci credo che hai perso massa, non mangi....
comunque a colazione non mangi proteine, fai 30g in acqua, al posto del latte meglio il thè o un caffè amaro, una banana a fette e 4 weetabix(frumento integrale pressato a forma di rettangolo)
spuntino: 50g parmigiano
pranzo: 200g carne+2patate+olio
spuntino: 30g pro+1 banana
cena: 200g pesce+verdura condita
spuntino: 30g pro
anche se la cosa migliore sarebbe una dieta metabolica(5% carbo dal lun-ven e ricarica nel week-end)
siccome ci vuole un pò per abituarsi falla dopo l'estate, c'è un libro che ne parla ampliamente del dott. Mauro Di Pasquale " la dieta metabolica" e cerca info su internet sul sito di olimpian's news.
comunque a colazione non mangi proteine, fai 30g in acqua, al posto del latte meglio il thè o un caffè amaro, una banana a fette e 4 weetabix(frumento integrale pressato a forma di rettangolo)
spuntino: 50g parmigiano
pranzo: 200g carne+2patate+olio
spuntino: 30g pro+1 banana
cena: 200g pesce+verdura condita
spuntino: 30g pro
anche se la cosa migliore sarebbe una dieta metabolica(5% carbo dal lun-ven e ricarica nel week-end)
ciao
ma tu dispensi diete così???
non sei un dietologo....
non abbiamo il diritto di fare diete alla gente.
al massimo possiamo consigliare.....
Originally posted by flexer77
ma tu dispensi diete così???
non sei un dietologo....
non abbiamo il diritto di fare diete alla gente.
al massimo possiamo consigliare.....
ma tu rompi il caxxo sempre?
la mia dieta era un consiglio ovviamente....
non mi limito a scrivere cazzate tipo prova con una ricarica di carbo, ma scrivo cose sensate.....e poi rompi troppo i coglioni!!!!!!!
ma tu rompi il caxxo sempre?
la mia dieta era un consiglio ovviamente....
non mi limito a scrivere cazzate tipo prova con una ricarica di carbo, ma scrivo cose sensate.....e poi rompi troppo i coglioni!!!!!!!
opz....ops...ho scordato il titolo di dottore, sei laureato in tecniche alimentari,vero?
ho hai una laurea in medicina senza specializazione.....vittima della roid rage, vittima della roid rage!!!
Non sie capace di controllarti...ahahhahahah...li hai già spaccati i vetri delle macchine a testate come Lattimer?
Hai già picchiato qualche smilzo solo perchè non sai controllarti?
aahhahahhahah! vittima della roid rage, vittima della roid rage!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta