Salve a tutti ho 27 anni sono alto 1.74 e peso 85 kg un cinghialotto il mio lavoro e stare sempre seduto nn faccio per nulla sforzi e fatica, ho iniziato palestra da poco chi mi da' dei consigli per l'alimentazione e cosa devo fare per buttare giu' pancia e culone? a Lurd sono passato ma era chiuso............. hahah Grazie per adesso
Inizio da 0
Collapse
X
-
non si fanno diete da 0....posta il tuo attuale regime alimentarehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
Bella domanda anche per quella mi serve una dritta cmq mangio:
Colazione un bicchiere di latte con i cereali uno yogurt.
Merenda un frutto.
Pranzo poca pasta in bianco o riso una fettina o di pollo o di tacchino, insalata e un frutto.
Spuntino un frutto e' uno yogurt.
Cena due fettine di carne insalata un frutto.
piu' o meno cosi.......
Commenta
-
-
Ciao....per fare in modo che qualcuno ti aiuti a sistemare la dieta dovresti inserire gli alimenti con le grammature....fatti anche un giro per il forum e guardati un po di diete degli altri utenti tanto per farti un ideaTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
mmm mangi decisamente poco... ok che vuoi dimagrire ma meglio un dimagrimento costante k uno drastico... dimagrire non vuol dire fare la fame,mangiando cosi poco rischi di abbassare troppo il tuo metabolismo è potresti trovarti addirittura una volta finita la dieta ad ingrassarti ancora di più rispetto ad adesso...Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
Commenta