Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridefiniamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ridefiniamo

    Ciao a tutti amici di Bodyweb,dopo 2 mesi di massa selvaggia che mi hanno portato a prendere 6kg (da 83 a 89x189 età 21 anni)ho deciso di mettermi 1 mese/1 mese e mezzo in definizione per cercare di togliere il grasso accumulato in questo periodo(ho notato infatti un bell'appannamento).

    Colazione:250ml di latte+25gr di pro in polvere+35gr di fiocchi di avena

    Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi o semi di zucca
    questo spuntino il martedi giovedi e sabato che mi alleno lo salto perche andrebbe troppo a ridosso dell'allenamento,recupero i macro tra il pranzo e il secondo spuntino

    Pranzo:80gr di riso integrale+110gr di tonno naturale+2C di evo+pomodori
    il martedi giovedi e sabato il pranzo coincide col postwo ed è composto da:
    110gr di cous cous(recupero carbo primo spuntino)+150gr di tonno(parziale recupero pro)

    Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi
    questo spuntino il martedi giovedi e sabato è cosi:
    4 gallette di kamut+100gr di tacchino(completo recupero pro)+25gr di grassi(totale recupero grassi primo spuntino e pranzo post wo)
    Il mercoledi e venerdi questo spuntino poiche coincide con il pre allenamento(gioco a calcio a 5)è composto da:
    4 gallette di kamut+60gr di tacchinoCena:200gr di pollo+insalata+2C di evo
    il mercoledi e venerdi poiche la cena coincide con il postallenamento di calcio a 5 è cosi:
    80gr di pane bianco+200gr di pollo

    Prenanna:200gr di fiocchi di latte

    Ovviamente 2 volte a settimana pesce grasso,sostituisco a volte la frutta seca con della maionese,vario gli affettati e le fonti proteiche di pranzo e cena....

    Grazie per gli eventuali suggerimenti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    #2
    up
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      invece delle gallete al kamut potresti provare quelle al farro io mi sono trovato meglio... per quanto riguarda la dieta io la trovo buona potresti provarla per una settimana e poi dire come ti trovi... in bocca al lupo per la tua definizione
      Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

      sigpic

      Commenta


        #4
        crepi....guarda per le gallette uso anche quelle al farro che sono buone in effetti,poi a volte sostituisco con pane di segale ecc....per ora tengo i carbo diciamo altini perche vengo da un periodo di massa selvaggia poi tra 2-3 settimane vedo come va e semmai li abbasso sostituendo la fonte glucidica degli spuntini con della frutta...cerco di togliere un po di pancia e poi si ria di massa
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          ho fatto un cambiamento per i giorni in cui devo giocare a calcio a cinque....poiche devo prendere il termogenico prima di giocare a stomaco vuoto e tra il pranzo lo spuntino e l'allenamento non ce la faccio con il tempo ho deciso di togliere lo spuntino poomeridiano e aumentare i carbo di 30 gr a pranzo quindi 110gr di pasta integrale a pranzo,aumentare i grassi a pranzo quindi aggiungo al pasto una manciata di mandorle e aumentrare le pro a cena quindi 60-70gr di pollo in piu...puo essere una buona idea no?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            #6
            Ho ulteriorimente cambiato la mia dieta abbassando drasticamente le calorie almeno fino a Dicembre o Gennaio,devo vedere.è una low carb vediamo se vi piace:
            Colazione:30gr di fiocchi di avena+200ml di latte+20gr di whey
            Spuntino:200ml di succo di pompelmo 100% frutta+60gr di tacchino+15gr di burro di arachidi...se postwo 70gr di pane+60gr di tacchino
            Pranzo:250gr di legumi+15gr di maionese+110gr di tonno
            Spuntino:Come il primo
            Cena:200gr di pollo+verdura+2C di evo
            Prenanna:200gr di fiocchi di latte
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Non c'è frutta, anche il succo di pompelmo non mi piace granchè....ad occhio troppe pro
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                le pro stanno sulle 150 calcolate approssimativamente....nn mi sembrano troppe visto il peso sbaglio?per la frutta in effetti servirebbe piu frutta fresca,il succo di pompelmo che uso è 100% bio pero volendo potrei sostituirlo con arancia o mela fresche....che ne pensi?grazie....per tornare al discorso delle pro dove potrei abbassarle senno?

                mi hai fatto venire la pulce...questi sono i dati cal 1500 carbo 86 pro 174 grassi 52 forse dovrei alzare i grassi a discapito dell pro
                Last edited by gokugogeta; 16-11-2010, 21:33:51.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  le pro stanno sulle 150 calcolate approssimativamente....nn mi sembrano troppe visto il peso sbaglio?per la frutta in effetti servirebbe piu frutta fresca,il succo di pompelmo che uso è 100% bio pero volendo potrei sostituirlo con arancia o mela fresche....che ne pensi?grazie....per tornare al discorso delle pro dove potrei abbassarle senno?

                  mi hai fatto venire la pulce...questi sono i dati cal 1500 carbo 86 pro 174 grassi 52 forse dovrei alzare i grassi a discapito dell pro
                  Porterei i carbo a 100g (magari aggiungendo 100g di frutta fresca), pro intorno alle 160, e grassi almeno 70g
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    grazie Bros provvedero alle opportune modifiche e ti aggiornerò....intanto a colazione ho tolto il latte e aggiunto 2 arance
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎