Ciao a tutti amici di Bodyweb,dopo 2 mesi di massa selvaggia che mi hanno portato a prendere 6kg (da 83 a 89x189 età 21 anni)ho deciso di mettermi 1 mese/1 mese e mezzo in definizione per cercare di togliere il grasso accumulato in questo periodo(ho notato infatti un bell'appannamento).
Colazione:250ml di latte+25gr di pro in polvere+35gr di fiocchi di avena
Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi o semi di zucca
questo spuntino il martedi giovedi e sabato che mi alleno lo salto perche andrebbe troppo a ridosso dell'allenamento,recupero i macro tra il pranzo e il secondo spuntino
Pranzo:80gr di riso integrale+110gr di tonno naturale+2C di evo+pomodori
il martedi giovedi e sabato il pranzo coincide col postwo ed è composto da:
110gr di cous cous(recupero carbo primo spuntino)+150gr di tonno(parziale recupero pro)
Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi
questo spuntino il martedi giovedi e sabato è cosi:
4 gallette di kamut+100gr di tacchino(completo recupero pro)+25gr di grassi(totale recupero grassi primo spuntino e pranzo post wo)
Il mercoledi e venerdi questo spuntino poiche coincide con il pre allenamento(gioco a calcio a 5)è composto da:4 gallette di kamut+60gr di tacchinoCena:200gr di pollo+insalata+2C di evo
il mercoledi e venerdi poiche la cena coincide con il postallenamento di calcio a 5 è cosi:
80gr di pane bianco+200gr di pollo
Prenanna:200gr di fiocchi di latte
Ovviamente 2 volte a settimana pesce grasso,sostituisco a volte la frutta seca con della maionese,vario gli affettati e le fonti proteiche di pranzo e cena....
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Colazione:250ml di latte+25gr di pro in polvere+35gr di fiocchi di avena
Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi o semi di zucca
questo spuntino il martedi giovedi e sabato che mi alleno lo salto perche andrebbe troppo a ridosso dell'allenamento,recupero i macro tra il pranzo e il secondo spuntino
Pranzo:80gr di riso integrale+110gr di tonno naturale+2C di evo+pomodori
il martedi giovedi e sabato il pranzo coincide col postwo ed è composto da:
110gr di cous cous(recupero carbo primo spuntino)+150gr di tonno(parziale recupero pro)
Spuntino:4 gallette di kamut+70gr di tacchino+10gr di pistacchi
questo spuntino il martedi giovedi e sabato è cosi:
4 gallette di kamut+100gr di tacchino(completo recupero pro)+25gr di grassi(totale recupero grassi primo spuntino e pranzo post wo)
Il mercoledi e venerdi questo spuntino poiche coincide con il pre allenamento(gioco a calcio a 5)è composto da:4 gallette di kamut+60gr di tacchinoCena:200gr di pollo+insalata+2C di evo
il mercoledi e venerdi poiche la cena coincide con il postallenamento di calcio a 5 è cosi:
80gr di pane bianco+200gr di pollo
Prenanna:200gr di fiocchi di latte
Ovviamente 2 volte a settimana pesce grasso,sostituisco a volte la frutta seca con della maionese,vario gli affettati e le fonti proteiche di pranzo e cena....
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Commenta