Ciao a tutti volevo chiedervi se è valido sostituire agli spuntini d metà mattino e metà pomeriggio una barretta proteica oppure se puo andare bene sostituirne solo uno dei due puntini. Qualcuno di voi le ha mai provate? Io nella mia dieta devo consumare a metà mattino e metà pomeriggio un panino con affettato e 20gr di frutta secca...Mi potete consigliare quali barrette aquistare(le più conveniente qualità/prezzo)?
Barrette proteiche
Collapse
X
-
La barretta può essere un valido e pratico sostituto, tipi ce ne sono tanti, dipende anche dai tuoi gusti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Commenta
-
-
e dipende pure dalle barrette,alcune sono ottime altre non valgono una mazzahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
esatto guarda sul sito ecommerce di bodyweb e fatti un idea guardando le piu acquistatehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
guarda io ne ho provate diverse, ma le provavo e non le ricompravo + perchè facevano veramente schifo
invece da un mese ho scoperto 2 barrette della stessa marca (adesso non ricordo la marca), si chiamoano: xoox e walo crok bar, entrambe si possono scegliere in diversi gusti.
CIRCA: 50g di cui 19P 22C 7G
Commenta
-
-
le walo sono ottime,anche io ogni tanto me le mangio....gusto eccezionale e buoni valorihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
il fatto è che se uno deve inserire proteine ad ogni pasto, secondo me la barretta ci può stare tutti i giorni; mangiare affettato 2 volte al giorno fa più male di una barretta, per non parlare del tonno...se poi ti fai il frullato con le proteine o prendi un gainer, gli ingredienti sono gli stessi della barretta, quindi...
Commenta
-
-
Ciao, poichè mi alleno mar, giov. e sab, nei giorni infrasettimanali per via dell'ufficio non ho il tempo materiale per tornare a casa, fare lo spuntino pre work - out e far passare un'ora prma di iniziare l'allenamento.
Pertanto ho ovviato, per solo due volte alla settimana con le barrette.
Io uso le PROTEINBITE 25 Bar. 65 gr della MDY (Composition per Bar Energy 258kcal, Protein 25,8 g, Carbohydrates 17,2 g Fat 10,3g).
Mi trovo bene hanno un buon sapore e le compro ad un pezzo ottimo.
Però concordo con gli altri.
Cerca di non farne un'abitudine, alla lunga stancano, e due al giorno sono a mio avviso troppe (hanno effetto lassativo!), anche dal punto divista economico.
A quel punto faresti bene a sostiuirle con pro in polvere (che io francamente non uso, almeno al momento, visto che non sono un fan degli integratori).
Commenta
-
-
io attualmente a causa dell'università nello spuntino mangio una barretta proteica,più che altro per comodità,per nn portarmi dietro carne e quant'altro,cmq se può interessarti uso le barrette della whey,80 gr di barretta per 25 gr di proteine,gusto cocco,sono ottime,peccato per le pro che sono poche,ma difficilmente in una barretta troverai più di 25 gr di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggioio attualmente a causa dell'università nello spuntino mangio una barretta proteica,più che altro per comodità,per nn portarmi dietro carne e quant'altro,cmq se può interessarti uso le barrette della whey,80 gr di barretta per 25 gr di proteine,gusto cocco,sono ottime,peccato per le pro che sono poche,ma difficilmente in una barretta troverai più di 25 gr di pro
Commenta
-
Commenta