Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabiotto
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 107
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Barrette proteiche

    Ciao a tutti volevo chiedervi se è valido sostituire agli spuntini d metà mattino e metà pomeriggio una barretta proteica oppure se puo andare bene sostituirne solo uno dei due puntini. Qualcuno di voi le ha mai provate? Io nella mia dieta devo consumare a metà mattino e metà pomeriggio un panino con affettato e 20gr di frutta secca...Mi potete consigliare quali barrette aquistare(le più conveniente qualità/prezzo)?
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    La barretta può essere un valido e pratico sostituto, tipi ce ne sono tanti, dipende anche dai tuoi gusti.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • capo1988
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 259
      • 10
      • 0
      • Belluno
      • Send PM

      #3
      xò non ne farei un abitudine..
      Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

      Commenta

      • gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

        #4
        e dipende pure dalle barrette,alcune sono ottime altre non valgono una mazza
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta

        • tabiotto
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 107
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Mi potete consigliare marche di barrette proteiche valda perchè copme ho gia detto non le ho mai provate...le posso troivare anche nei supermercati?

          Commenta

          • blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

            #6
            nei supermercati qualcosa la trovi, ma di solito è roba di scarsa qualità ( x lo meno x quello che finora ho visto in giro nei super) ed inoltre con gli stessi soldi puoi prendere di meglio in qualche negozio o sul web... hai già visto sul sito e commerce di bodyweb???
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              è una soluzione pratica per quando si è in giro e di fretta più che altro, da non far diventare un abitudine appunto.

              Commenta

              • gokugogeta
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1128
                • 22
                • 3
                • Rome, Italy, Italy
                • Send PM

                #8
                esatto guarda sul sito ecommerce di bodyweb e fatti un idea guardando le piu acquistate
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta

                • bologneseDOC
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 82
                  • 1
                  • 0
                  • Bologna!
                  • Send PM

                  #9
                  guarda io ne ho provate diverse, ma le provavo e non le ricompravo + perchè facevano veramente schifo
                  invece da un mese ho scoperto 2 barrette della stessa marca (adesso non ricordo la marca), si chiamoano: xoox e walo crok bar, entrambe si possono scegliere in diversi gusti.

                  CIRCA: 50g di cui 19P 22C 7G

                  Commenta

                  • gokugogeta
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1128
                    • 22
                    • 3
                    • Rome, Italy, Italy
                    • Send PM

                    #10
                    le walo sono ottime,anche io ogni tanto me le mangio....gusto eccezionale e buoni valori
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta

                    • mariocat
                      Bodyweb Advanced

                      • Jul 2009
                      • 142
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      il fatto è che se uno deve inserire proteine ad ogni pasto, secondo me la barretta ci può stare tutti i giorni; mangiare affettato 2 volte al giorno fa più male di una barretta, per non parlare del tonno...se poi ti fai il frullato con le proteine o prendi un gainer, gli ingredienti sono gli stessi della barretta, quindi...

                      Commenta

                      • bologneseDOC
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 82
                        • 1
                        • 0
                        • Bologna!
                        • Send PM

                        #12
                        si esatto confermo..io mangio una barretta al giorno nel break di mattina o in quello di pomerigigo, dipende dai giorni.
                        adesso ne ho appena mangiata una!! walo al cioccolato bianco, me ne mangerei altre 100 hahahaah

                        Commenta

                        • THE FINAL FRONTIER
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2010
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ciao, poichè mi alleno mar, giov. e sab, nei giorni infrasettimanali per via dell'ufficio non ho il tempo materiale per tornare a casa, fare lo spuntino pre work - out e far passare un'ora prma di iniziare l'allenamento.
                          Pertanto ho ovviato, per solo due volte alla settimana con le barrette.
                          Io uso le PROTEINBITE 25 Bar. 65 gr della MDY (Composition per Bar Energy 258kcal, Protein 25,8 g, Carbohydrates 17,2 g Fat 10,3g).
                          Mi trovo bene hanno un buon sapore e le compro ad un pezzo ottimo.
                          Però concordo con gli altri.
                          Cerca di non farne un'abitudine, alla lunga stancano, e due al giorno sono a mio avviso troppe (hanno effetto lassativo!), anche dal punto divista economico.
                          A quel punto faresti bene a sostiuirle con pro in polvere (che io francamente non uso, almeno al momento, visto che non sono un fan degli integratori).

                          Commenta

                          • Johnny_Bravo
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 151
                            • 18
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            io attualmente a causa dell'università nello spuntino mangio una barretta proteica,più che altro per comodità,per nn portarmi dietro carne e quant'altro,cmq se può interessarti uso le barrette della whey,80 gr di barretta per 25 gr di proteine,gusto cocco,sono ottime,peccato per le pro che sono poche,ma difficilmente in una barretta troverai più di 25 gr di pro

                            Commenta

                            • THE FINAL FRONTIER
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
                              io attualmente a causa dell'università nello spuntino mangio una barretta proteica,più che altro per comodità,per nn portarmi dietro carne e quant'altro,cmq se può interessarti uso le barrette della whey,80 gr di barretta per 25 gr di proteine,gusto cocco,sono ottime,peccato per le pro che sono poche,ma difficilmente in una barretta troverai più di 25 gr di pro
                              Le ho provate, sono piu' buone delle proteinbite ma anche piu' costose!

                              Commenta

                              Working...
                              X