Salve a tutti, sono 4 settimane che seguo la dieta che andrò ad elencare. Per le prime 2 settimane ho perso un pò di massa grassa ma nelle ultime 2, stallo completo.
I miei dati attuali: 1,71 x 65 kg. Vorrei perdere qualche altro chiletto (3/4) ma per prima cosa vorrei sbloccare questo stallo prima che diventi dannoso.
Attendo vostri cortesi consigli.
Giornata di allenamento:
COLAZIONE: 1 tazza di thè verde + 4 fbi con marmellata di arance + 2 albumi
I SPUNTINO: 50 gr cotto + 2 fbi + mezza mela gialla
PRANZO: 80 gr di pane + 150 gr di pesce + insalata con 1 cucchiaio di olio extravergine
II SPUNTINO: 50 gr cotto + 2 fbi + mezza mela gialla
III SPUNTINO: 2 kiwi
CENA: 2 granetti + 100 gr carne bianca + verdure con 1 cucchiaio olio extravergine
Giornata di riposo:
COLAZIONE: 1 cappuccino + 2 fbi con marmellata di arance
I SPUNTINO: 1 mela gialla
PRANZO: 60 gr di pane integrale + 150 gr pesce + insalata con 1 cucchiaio di olio extravergine
II SPUNTINO: 1 fetta di ananas + 1 kiwi
III SPUNTINO: 4 biscotti Galbusera senza grassi
CENA: 2 granetti + zuppa legumi con 1 cucchiaio olio extravergine
Mi alleno 3 volte la settimana. Full body a carichi progressivi seguita da 25 minuti di tappeto. Gli allenamenti vengono fatti fra le 17 e le 19
I miei dati attuali: 1,71 x 65 kg. Vorrei perdere qualche altro chiletto (3/4) ma per prima cosa vorrei sbloccare questo stallo prima che diventi dannoso.
Attendo vostri cortesi consigli.
Giornata di allenamento:
COLAZIONE: 1 tazza di thè verde + 4 fbi con marmellata di arance + 2 albumi
I SPUNTINO: 50 gr cotto + 2 fbi + mezza mela gialla
PRANZO: 80 gr di pane + 150 gr di pesce + insalata con 1 cucchiaio di olio extravergine
II SPUNTINO: 50 gr cotto + 2 fbi + mezza mela gialla
III SPUNTINO: 2 kiwi
CENA: 2 granetti + 100 gr carne bianca + verdure con 1 cucchiaio olio extravergine
Giornata di riposo:
COLAZIONE: 1 cappuccino + 2 fbi con marmellata di arance
I SPUNTINO: 1 mela gialla
PRANZO: 60 gr di pane integrale + 150 gr pesce + insalata con 1 cucchiaio di olio extravergine
II SPUNTINO: 1 fetta di ananas + 1 kiwi
III SPUNTINO: 4 biscotti Galbusera senza grassi
CENA: 2 granetti + zuppa legumi con 1 cucchiaio olio extravergine
Mi alleno 3 volte la settimana. Full body a carichi progressivi seguita da 25 minuti di tappeto. Gli allenamenti vengono fatti fra le 17 e le 19
Commenta