Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saltare colazione o pranzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saltare colazione o pranzo?

    Ciao a tutti,
    avrei una domanda. Succede a volte che nei giorni festivi mi alzi piuttosto tardi. In questo caso è consigliabile saltare la colazione o il pranzo?

    #2
    alla fine non cambia niente tra pranzo e colazione. Sono entrambi pasti molto calorici e composti da pro/carbo e fat(a parte quest'ultimi che sono sconsigliati a colazione)...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      alla fine non cambia niente tra pranzo e colazione. Sono entrambi pasti molto calorici e composti da pro/carbo e fat(a parte quest'ultimi che sono sconsigliati a colazione)...
      Grazie mille!

      Commenta


        #4
        saltare i pasti non è cmq una buona cosa..... se vuoi saltarne uno secondo me aumenta un po i macro e quindi kcal nel pasto che fai!!!
        Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
          saltare i pasti non è cmq una buona cosa..... se vuoi saltarne uno secondo me aumenta un po i macro e quindi kcal nel pasto che fai!!!
          Lo so, lo so, ma specialmente la domenica mi succede purtroppo perchè recupero le mezz'orette di sonno sparse qua e là... Grazie mille comunque!

          Commenta


            #6
            Anche io il sabato e la domenica mi sveglio tardi...
            Scelgo solo un pasto tra colazione e pranzo, che sono simili a livello nutrizionale, però poi il sabato vado a letto tardi per cui recupero il pasto in meno che ho fatto la mattina aggiungendone uno tra cena e prenanna, può essere una barretta oppure delle whey.
            La domenica invece mi alzo sempre tardi ma vado a letto come in un giorno lavorativo per cui in effetti assumo un pasto in meno, ma può essere che ne abbia fatto uno in + il venerdì in quanto mi sveglio presto per andare al lavoro ma vado a dormire tardi. Insomma io ho sempre fatto così: Venerdì un pasto in + (barretta tra cena e prenanna), Sabato niente colazione ma aggiungo la barretta tra cena e prenanna, Domenica un pasto in meno (niente colazione).

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎