non so cosa mangiare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renga91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 77
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

    non so cosa mangiare!!

    ciao ragazzi...voleo chiedervi delle dritte su cosa mangiare.Non una dieta giorno per giorno,ma diciamo cosa sarebbe preferibile mangiare a colazione,a pranzo e a cena.Premetto che sono uno studente e che quindi faccio colazione alle 6:15 molto velocemente e il pranzo alle 14:30.La cena di solito alle 7:30.Faccio nuoto due ore alla settimana per 2 volte,e faccio un po' di pesi a casa mia due volte alla settimana.Potreste consigliarmi cosa mangiare?ad esempio a pranzo mia mamma è solita a prepararmi pasta,molto spesso,ma a me non sebra fare molto bene,cioè mi sento pesante....come anche il pane ecc...mangio anche insalata di riso delle volte...va bene secondo voi?

    grazie a tutti intanto,Alessio.

    ---------- Post added at 19:08:02 ---------- Previous post was at 12:17:53 ----------

    c'è nessuno che può aiutarmi?
    "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ti consiglio la lettura di queste discussioni

    http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    per maggiori dettagli devi scriverci come mangi tu attualmente

    Commenta

    Working...
    X