perdere peso velocemente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

perdere peso velocemente

ragazzi partendo dal fatto che so che e sbagliato ma devo perdere velocemente 5/6 kg ne ho persi 27 lentamente facendo palestra , diete equilibrate ecc... solo che per una questione di lavoro che ho appena saputo che iniziero fra una 10 giorni devo pesare 85 invece che 90 e avevo pensato di mangiare in questo modo.

colazione 1 mela e 1g di vitamina c senza zucchero
    spuntino 40 fesa ti tacchino
    pranzo 1 tazza di brodo vegetale , 30g pane, 1 multivitaminico , 1 caffe amaro
    spuntino 1 mela
    cena 120g merluzzo bollito, 1 caffe amaro
    pre nanna 1 the verde

abbinando per 2/3 giorni un 30/40 minuti di camminata veloce?
    che ne dite secondo voi ce la faro aperdere questi kg in 10 giorni ? e rischio cosi tanto dopo i 10 giorni riprendendo una dieta equlibrata ?
  • giacomo86
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 205
    • 8
    • 0
    • Padova
    • Send PM

ciao....innanzitutto, quanto sei alto?
    seconda cosa....per carità, con questa dieta potrai anche perdere il peso che dici (praticamente le tue calorie giornaliere io le mangio in un pasto...anzi, io ne mangio di più), ma ti stai facendo del male così.
    Si può sapere il lavoro che andrai a fare? Perchè se necessita di anche solo un minimo di forza fisica rischi di non farcela a sopportare lo sforzo....
    In ogni caso, se decidessi di continuare per questa strada, prendi almeno in considerazione l'idea di prendere delle pro in polvere (hanno poche calorie e potrebbero darti una PICCOLISSSSSIMA mano)

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40673
      • 1,312
      • 1,314
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

5 kg in 10 giorni mi sembra proprio improbabile, ad ogni modo sicuro che quando ti rimetti a mangiare (con la dieta che hai postato non mangi niente) recuperi tutto con gli interessi. guarda, meglio che continui a perdere peso lentamente con una buona dieta e non con questa cosa che ci hai proposto

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Possibile che tu riesca a perderli, il problema è cosa perderai, molto probabilmente muscoli, acqua e magari qualche centinaio di grammi di grasso.

Risultato nella migliore delle ipotesi vedrai la bilancia scendere ma risalirà altrettanto velocemente, peggiorando la tua condizione.
        Senza contare che potresti aprire la strada per varie disfunzioni.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X