Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi aggiustate la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi aggiustate la dieta?

    Attualmente la mia dieta per la massa è la seguente:

    Colazione:
    400 ml di latte parz. scremato + 4 fette + 1 mela + 20g di pro
    Spuntino:
    panino 60g circa con: bresaola(50g), o tacchino (70g) + 30 g di parmigiano
    Pranzo:
    120g di pasta + 150g o pollo, o carne rossa o pesce (+di 150g) + insalata o altre verdure con olio + 60g di pane
    Spuntino:
    come il precedente o yogurt (500g)
    Cena:
    200 g di pollo o carne rossa o 250g di pesce + formaggio + insalata o altre verdure + 100g di pane
    prenanna:
    24 g di pro in polvere sciolte in acqua o latte a secondo se sono sazio o meno

    Beh ora vorrei definirmi un pò e tenendo conto che dimagrisco facilmente mi aggiustate questa dieta indicandomi le quantità +o-?Grazie a tutti

    #2
    Re: mi aggiustate la dieta?

    Originally posted by Moro


    Colazione:
    50g muesli+ 1 banana + 30g di pro

    Spuntino:
    4 wasa +100g petto di tacchino + 1 mela
    Pranzo:

    150g o pollo, o carne rossa o pesce (+di 150g) + insalata o altre verdure con 10g olio

    Spuntino:
    112g tonno al naturale+10g olio di lino+1mela

    Cena:
    200 g di pollo o carne rossa o 250g di pesce + insalata o altre verdure + 20 g olio
    prenanna:
    24 g di pro in polvere sciolte in acqua
    l'ho modificata sulla tua,come richiesto...però nn hai dato i tuoi dati...come ti alleni,frequenza.. che tipo dimetabolismo......
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      allora sono alto 178 cm, peso 80kg, polso 17.2, mi alleno 2 volte la settimana ed ho un metabolismo che brucia anche i sassi. Ovviamente seguo un'allenamento del tipo BII

      Commenta


        #4
        non mi ci vorrebero un pò + di carbo? e le pro non sono un pò troppe?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Moro
          non mi ci vorrebero un pò + di carbo? e le pro non sono un pò troppe?
          come ti ho detto,io ho steso un ossatura,poi regolati tu..io ho fatto una low carb...tu puoi alzare un pò i carbo e diminuire le prot. a seconda di come reagisci ad una dieta ipocalorica e in funz. al tuo incredibile metabolismo
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            e con i formaggi come mi regolo?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Moro
              e con i formaggi come mi regolo?
              a meno che tu nn decida di seguire una metabolica io li eliminerei...il parmigiano ha una barca di sodio che in def. nn è desiderabile..come tutti i formaggi e gli alimenti stagionati
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                i fiocchi di latte li posso consumare e crema di formaggio extralight li posso consumare? i valori nut. x 100 gr. sono 13.5 g di pro, 5g di carbo e 4 di grassi
                X lo yogurt ci sono limitazioni di quantità?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Moro
                  i fiocchi di latte li posso consumare e crema di formaggio extralight li posso consumare? i valori nut. x 100 gr. sono 13.5 g di pro, 5g di carbo e 4 di grassi
                  X lo yogurt ci sono limitazioni di quantità?
                  lo yogurt contiene meno lattosio rispetto al comune latte...ma per molti il lattosio dà ritenzione e inspessisce la pelle...io eliminerei i latticini in definizione...nn è una cosa così ardua no???

                  Consuma salmone,sgombro e olio di pesce per avere omega 3 ;-))
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Allora siccome hai un metabolismo molto simile al mio ti racconto un fatto:
                    Siccome ero in un stato di poca crescita muscolare (la dieta comprendeva integratori proteici creatina e multivitaminico) pesavo dipendesse dai poki carbo ke assumevo cosi iniziai una dieta tipo ABCDE guadagnai 3 kili in 2 settimane ma a dire il vero era un semplice carico di carbo niente di piu... gli addominali erano quasi scomparsi...cosi decisi di lasciar stare e provai invece a fare l'incontrario solo x una prova ossia carbo poki ma buoni...cioe niete skifezze ecc... e molte pro colazione solo con gainer,panino meta mattina,pranzo petto di pollo e pasta o pane,meta pomeriggio mi portavo via un po di peptidi e la sera uova o tonno... e ovvio ke variazioni sono normali ma cercando sempre di avere ad ogni pranzo una quantita proteica nn indifferente...cosi facendo ho notato una perdita di acqua evidente e quindi un assotigliamento nella parte addominale... insomma mi vedevo molto piu asciutto...cosi in pratica penso ke un metabolismo veloce almeno come il mio consuma velocemente i carbo ma anke le pro (ke siano buone xro con poki carbo).Io adesso uso le OPTIUM e mi trovo benissimo sono al 75% ma sono ottime pro.
                    Spero di essermi spiegato cmq la mia e-mail c'e l'hai se ti serve aiuto kiama!!! anzi emeila
                    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                    ....questa firma ha 35 anni....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎